Dieta Vegetariana Per Cani. Questo è Il Modo Migliore Per Mantenere Il Tuo Cane Sano E In Forma!

Dieta Vegetariana Per Cani

Wendy Brown, una scienziata di Armidale, in Australia, ha recentemente pubblicato uno studio che ha scoperto che i cani sono in grado di prosperare con una dieta priva di carne. La dottoressa Brown e il suo team hanno studiato la salute e le prestazioni dei Siberian Husky durante un periodo di gara di 10 settimane e hanno concluso che i cani si comportavano altrettanto bene con una dieta vegetariana come con una dieta tradizionale a base di carne. Discuteremo i vantaggi di una dieta vegetariana per cani e forniremo alcuni suggerimenti su come passare a una dieta vegetariana per il tuo cucciolo!

Qual è La Differenza Tra Dieta Vegetariana E Vegana

La dieta vegetariana è una dieta a base vegetale che esclude carne e prodotti a base di carne. I vegetariani possono mangiare pesce, latticini e uova. Esistono molti diversi tipi di diete vegetariane tra cui lacto, ovo, pescatarianism ecc. Il cibo vegetariano può essere un ottimo modo per il tuo animale domestico di ottenere i nutrienti di cui ha bisogno senza dover mangiare carne.

La dieta vegana è una dieta vegetariana che esclude carne, pesce, latticini e uova. Il numero di vegani sta aumentando negli Stati Uniti e nel mondo ogni anno.

I Cani Possono Prosperare Con Una Dieta Priva Di Carne?

Brown, una nutrizionista canina che lavora presso l’Università del New England, afferma di essere fiduciosa che i cani possano prosperare con una dieta priva di carne, ma avverte che preparare una dieta vegetariana nutrizionalmente sana per un cane è più difficile e richiede tempo di quanto molte persone pensino .

Brown ha anche espresso preoccupazione per la disponibilità di diete vegetariane commerciali per cani. Afferma che molte di queste diete non sono testate perché credono che le prove di alimentazione possano essere crudeli. Brown ha detto che i cani che prendeva in prestito erano spesso cani da esposizione, ben curati e felici.

Poiché i cani appartengono all’ordine dei Carnivori, spesso si presume che siano esclusivamente carnivori, ma in realtà sono onnivori, appartenenti alla stessa superfamiglia con i carnivori del panda gigante mangiatore di bambù e dell’orso onnivoro, ha detto all’Armidale Express.

Brown ha affrontato l’argomento comune secondo cui i proprietari di cani non dovrebbero imporre valori personali ai loro cani quando ha presentato i suoi risultati al Recent Advances in Animal Nutrition 2009. Brown sottolinea che il vegetarianismo canino deve essere considerato da un punto di vista nutrizionale. Ciò include soddisfare le esigenze nutrizionali dei cani, mantenere la loro salute e garantire la loro appetibilità.

Una Dieta Vegana è Sufficiente In Termini Di Nutrizione?

Alimenti per animali domestici: ci sono un certo numero di aminoacidi di cui cani e gatti hanno bisogno nella loro dieta. E il cibo per animali vegani può fornire gli stessi nutrienti degli alimenti a base di carne. I cani sono onnivori, il che significa che hanno bisogno sia di carne che di alimenti a base vegetale per i nutrienti essenziali

una dieta vegana è possibile ma bisogna stare molto attenti alla quantità di proteine e grassi (entrambi presenti nella carne) che assume il vostro cane

È importante che il tuo cane riceva tutti i nutrienti di cui ha bisogno da più fonti per assicurarsi che non diventi carente in nessuna area.

alcune persone scelgono di nutrire i loro cani con cibo vegano, ma è importante assicurarsi che ricevano tutti i nutrienti di cui hanno bisogno

un’opzione è integrare una dieta vegana con cibo per cani vegano disponibile in commercio

Un’altra opzione è quella di preparare la tua ricetta di cibo per cani vegano fatto in casa utilizzando una varietà di ingredienti a base vegetale

Non importa cosa, è importante ricercare la dieta del tuo cane e assicurarti che riceva i nutrienti giusti.

È Sicuro Fornire Una Dieta A Base Vegetale Ai Cani?

Dieta per cani: sebbene le diete a base vegetale possano essere benefiche per l’uomo, potrebbero non essere benefiche per i cani. Non ci sono stati studi che mostrano lo stesso beneficio per i cani. Una dieta a base vegetale potrebbe causare carenze di nutrienti chiave come taurina , zinco e vitamina B12 . Questi nutrienti sono vitali per la salute del tuo cane. Un cibo per cani sano deve contenere proteine animali. Perché fornisce la maggior parte delle loro vitamine e grassi di origine animale. Questi nutrienti essenziali sono vitali affinché i cani siano sani e prevengano lo sviluppo di malattie cardiache , cecità o convulsioni. Ci sono molti vantaggi nel dare al tuo cane una dieta vegana. È un buon modo per evitare allergie e intolleranze alimentari.

Carne Di Cane : Cani Da Mangiare

Sono state fornite molte ragioni per criticare l’industria della carne, compreso il suo impatto negativo sull’ambiente e la preoccupazione per il benessere degli animali.

I Proprietari Di Animali Domestici Devono Sapere Come Nutrire I Loro Animali Domestici Con Una Dieta Sana.

Se i proprietari stanno pensando di cambiare la dieta del loro cane da una a base di carne a una a base vegetale, dovrebbero prima consultare i loro veterinari per determinare il piano migliore per il loro animale domestico. Un professionista può aiutarti a determinare il miglior piano nutrizionale per il tuo cane. È realistico da mantenere per i proprietari e può essere integrato con vitamine vegane o vegetariane.