Cassa Per Cani Fai Da Te

Le aziende di forniture per animali domestici e i venditori online offrono una vasta gamma di casse per cani in vendita. La gabbia metallica standard è la scelta più popolare. Può essere facilmente ripiegato e riposto. I proprietari di cani sono ora alla ricerca di casse per cani che siano comode e si abbinino all’arredamento della loro casa. Molti proprietari di cani faticano a trovare le casse giuste per i loro cani nonostante le molte opzioni disponibili. Il problema nel trovare la cassa per cani perfetta è che non tutti i fornitori li producono per le razze di taglia grande. Quindi dovrai inventare il tuo design. Il tuo lato creativo può aiutarti a progettare una cuccia che sia unica e confortevole per il tuo animale domestico.

Materiali E Strumenti Di Cui Avrai Bisogno Prima Di Costruire La Perfetta Gabbia Per Cani Fai-da-te

Avrai bisogno degli strumenti e dei materiali necessari per rendere confortevole l’alloggio del tuo cane. Se non hai esperienza con progetti di miglioramento domestico, potresti voler chiedere l’aiuto di qualcuno che abbia familiarità con la falegnameria. Con gli utensili elettrici giusti, puoi tagliare facilmente fogli di compensato o assi di pino nella misura desiderata. A seconda del progetto che stai costruendo, il legname o il compensato richiesti varierà. Puoi controllare le fonti online per i consigli.

Gli strumenti di cui probabilmente avrai bisogno per progettare e costruire la tua gabbia per cani includono:

  • Trapano a batteria
  • Piazza dell’inquadratura
  • Martello
  • Livello
  • Troncatrice
  • Levigatrice
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti di sicurezza
  • Cacciavite
  • Metro A nastro
  • Colla per legno
  • Viti per fori tascabili
  • Morsetti ad angolo retto

Ecco alcuni suggerimenti per creare una cassa unica che il tuo cucciolo adorerà.

1. Cassa Per Cani A Doghe In Legno

La gabbia per cani a doghe in legno è un progetto facile che chiunque può fare. La gabbia è fatta da zero ed è attraente e comoda per il tuo cane. Per il telaio e le doghe, lunghi pezzi di legno, fogli di compensato per il tetto e il pavimento, nonché i cardini per la tua porta, dovrai avere molti cardini.

2. Cassa Per Cani Con Filo Metallico Fai-da-te

Una cassa metallica che costruisci è la soluzione perfetta quando hai un cane di taglia grande e non riesci a trovare una cassa adatta. Quando crei una gabbia metallica per il tuo cane, sembrerà simile alle casse vendute nei negozi di articoli per animali domestici. Questo è tutto ciò che devi fare per realizzare questa cassa:

  • Pannelli in filo saldato di cui uno per le porte
  • Lastre di compensato per tetto e pavimento
  • Viti
  • Chiodo

3. Cassa Personalizzata Per Cani Di Qualità Per Mobili

Quando vuoi una cassa unica per il tuo cane che crei da un mobile di qualità, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Una cassa in stile mobile che completa l’arredamento della tua stanza potrebbe essere più costosa e richiedere abilità di falegnameria più avanzate. I risultati possono essere sorprendenti se stai cercando un posto comodo dove dormire per il tuo cane che sia diverso dalle casse standard. Se vuoi una cassa eccezionale di cui essere orgoglioso, puoi utilizzare una griglia metallica da inserire nella porta. La griglia fornisce molta aria al tuo cane e aggiunge un tocco di eleganza.

I tavolini e i comodini sono scelte eccellenti per le casse in stile mobili. Puoi convertire un tavolino laterale in una gabbia per cani in legno e filo metallico aggiungendo due ante.

È possibile creare una gabbia per cani con un’anta singola con filo metallico e un tavolo in legno che può essere smontato e fungere da cancello per cani. La cassa ad una porta è il miglior stile multifunzionale.

I comodini in acciaio inossidabile e legno sono resistenti e durevoli, quindi possono durare. La gabbia per cani è facile da montare e leggera. La parte superiore della cassa è perfetta per tutte le forniture di cui hai bisogno per il tuo cucciolo, comprese ciotole, coperte e giocattoli.

4. Cuccia Per Cani Riciclata

Invece di vendere la culla quando tuo figlio diventa troppo grande o di conservarla in garage, riciclala per il tuo cane. Una culla riproposta crea una gabbia per cani di lusso. Non solo risparmierai denaro, ma aiuterai anche l’ambiente creando una cassa per il tuo cane. È facile realizzare una cuccia per cani da una culla. Per il tetto e il pavimento, avrai bisogno di fogli di compensato. Per realizzare una doppia anta, si può anche tagliare al centro un lato del presepe. Aggiungi un fermo robusto, in modo che il tuo cane non decida di esplorare la casa nel cuore della notte. È una facile gabbia per cani fai-da-te! Trama!

5. Ricicla Il Tuo Centro Di Intrattenimento Per Il Tuo Cane

Il tipo di cavo utilizzato per costruire una gabbia per cani convenzionale può essere fissato al retro e ai lati di un centro di intrattenimento che non usi più. Misura la parte anteriore dell’unità per creare una porta adatta alla taglia del tuo cane, con fili su entrambi i lati. Il tuo cane adorerà dormire la notte nella vecchia unità di intrattenimento.

6. Un’idea Innovativa Per Una Cassa Per Cani Esistente

Una delle idee più insolite e innovative è quella di creare un tavolo per la tua cucina utilizzando una gabbia per cani esistente. Per i proprietari di cani che vivono in piccoli spazi come gli appartamenti, una cassa da tavolo da cucina è la soluzione ideale. L’idea tavolo/gabbia è perfetta per il proprietario che ama avere il proprio cane con sé, anche durante la preparazione dei pasti. La gabbia per cani da cucina è economica e relativamente facile da creare, anche se non hai esperienza di falegnameria.

Per adattarlo, usa una gabbia per cani di metallo di medie dimensioni con gambe del tavolo prefabbricate. Taglia una tavola di pino per la parte superiore del tavolo. Per una maggiore privacy, puoi attaccare una tenda da caffè sul retro e sui lati della cassa. Il tuo cane può trasferirsi nella nuova tana posizionando un cuscino o un letto all’interno della gabbia.

7. Cassa Per Cani All-in-one

7 Cassa Per Cani Allinone

La cassa all-in-one è una delle più funzionali per il proprietario del cane con due piccoli cuccioli. L’unità è dotata di una cassa a filo con una porta a scatto su entrambe le estremità del pezzo. Tre cassetti al centro possono essere utilizzati per riporre cibo e altre forniture. Il cassetto inferiore si estrae per rivelare un vassoio che contiene ciotole per cibo e acqua.

8. Un Armadio Sotto La Cassa Per Cani Fai-da-te Delle Scale

L’insolita cassa dell’armadio è come qualcosa uscito direttamente da Harry Potter. Una casa a due piani con scale può essere trasformata in uno spazio accogliente per il tuo cane. Puoi posizionare una cuccia per cani che sia rialzata e abbia un cuscino o una coperta caldi nello spazio. Misura l’area per creare una porta a scatto e la nuova stanza dei tuoi cuccioli è pronta.

9. Cassa Per Cani Da Toeletta Da Bagno Riciclata

Per creare questo spazio unico per uno o due cani di piccola taglia o un cucciolo più grande, rimuovi le ante dalla parte anteriore dell’armadio e sostituiscile con ante a scatto. Per tenere al caldo il tuo cane, potresti voler installare un pavimento o una morbida moquette nello spazio. Puoi mettere coperte e letti all’interno e il tuo cane si divertirà ad avere il proprio spazio.

Aggiungere un cane alla tua famiglia è divertente ed eccitante per qualsiasi amante dei cani. Hai bisogno di una casa comoda e robusta per il tuo cane che sarà la sua tana per diversi anni. Alcuni proprietari di cani scelgono la tradizionale gabbia metallica, che può essere ripiegata per la conservazione. Tuttavia, i genitori di animali domestici ora scelgono casse eleganti che si abbinano al loro arredamento. Potresti spendere di più in casse di design per cani di quanto volevi quando vai a fare shopping. Puoi creare una bella cassa funzionale che il tuo cane adorerà se segui questi suggerimenti.

FAQ

Come Puoi Creare La Tua Cuccia Per Cani?

Una varietà di materiali può essere utilizzata per creare la tua cuccia per cani. Puoi iniziare con una cassa di metallo e filo convenzionale venduta presso i rivenditori di articoli per animali domestici e online. Per rendere la gabbia più funzionale puoi costruire un tavolo attorno alla gabbia e usarlo come mobile e tana per il tuo cane. Un’altra opzione è quella di acquistare il filo utilizzato dalle aziende di fornitura di animali domestici per creare una cassa extra-large per un cane di razza gigante. Le razze più grandi potrebbero non essere così facili da trovare e possono essere più costose. Può essere personalizzato per soddisfare le esigenze del tuo cane. I mobili riciclati sono sempre un’ottima idea. Puoi creare uno spazio confortevole per il tuo cane usando la tua immaginazione.

Cosa Posso Usare Al Posto Di Una Gabbia Per Cani?

Perché quando non sei al lavoro, puoi recintare il tuo cortile e acquistare una cuccia. Anche se il tuo cane vive dentro di te, dovrebbe esserci un rifugio adatto per il tuo animale domestico quando sei lontano da casa. Puoi anche acquistare cancelli per animali domestici e metterli nelle porte per tenere il tuo cane contenuto mentre sei al lavoro. L’asilo nido per cani è una scelta eccellente per un proprietario che vuole che il proprio cane abbia molta compagnia durante il giorno. Puoi anche assumere un pet sitter per portare a spasso il tuo cane ogni giorno se l’asilo nido non rientra nel tuo budget. il sitter giocherà con il tuo cucciolo e si assicurerà che cibo e acqua freschi siano accessibili.

Come Si Può Realizzare Una Gabbia Per Cani Con I Mobili?

Non devi iniziare con una cuccia per cani. Invece, puoi riutilizzare la culla di tuo figlio. Trasforma un tavolo da toeletta in una comoda tana. Puoi riciclare un’unità di intrattenimento e ricavarne una gabbia per cani. Puoi anche convertire un tavolo in una gabbia per animali usando il filo e attaccare un chiavistello alla porta.

È Crudele Tenere Un Cane In Gabbia Durante La Notte?

È una buona idea tenere un cane durante la notte. Un cane che viene messo in gabbia durante la notte non diventa aggressivo. I cani domestici hanno gli stessi istinti dei loro antenati lupi e vogliono una tana tutta loro. L’addestramento di un cucciolo in gabbia è importante. Queste sono le regole per addestrare un cane in gabbia:

  1. Va bene tenere un cane in una gabbia durante la notte, purché sia stato in grado di fare abbastanza esercizio durante il giorno.
  2. I cani sono animali sociali. Hanno bisogno della compagnia della loro famiglia e di altri animali. Non dovresti tenere il tuo cane in una gabbia per più di otto ore.
  3. I cani e i cuccioli più anziani richiedono più tempo nella cassa per fare il vasino. Dovresti assicurarti che escano la sera prima di essere imballati.
  4. Una cassa non dovrebbe mai essere usata come forma di punizione.
  5. Un addestramento adeguato aiuterà il tuo cane a vedere la sua gabbia come un luogo sicuro.