Pastore Tedesco Lab Mix

Pastore Tedesco Lab Mix. Incontra Lo Sheprador

Dagli anni ’90 stanno diventando sempre più popolari i cani designer, cani che sono il risultato dell’allevamento intenzionale di due cani di razza per produrre un cucciolo con le migliori caratteristiche di ogni razza. C’è chi alleva cani ipoallergenici. Ci sono quelli che si riproducono per determinati tratti della personalità. Il fenomeno è sempre più popolare e molti genitori di animali domestici stanno optando per questi ibridi per ottenere il tipo di cucciolo che stanno cercando.

Lo Sheprador è un incrocio tra un Labrador Retriever (Labrador Retriever) e un pastore tedesco. Entrambi questi genitori di razza hanno delle qualità eccezionali. Entrambi i cani sono intelligenti e lavorano bene. La razza designer risultante è un cane grande che è intelligente, leale e molto energico. Alcuni allevatori si riferiranno al mix di pastore tedesco come Sheprador, mentre altri potrebbero riferirsi a questa razza ibrida come Labrashepherd o Sheprador tedesco. Ti chiedi se un mix di pastore tedesco/laboratorio è la migliore razza di cane per te? Bene, scomponi tutto ciò che vuoi sapere in pochi minuti.

Una Panoramica Generale Dello Sheprador

Lo Sheprador è un grosso cane e la sua colorazione dipenderà da quella dei suoi genitori. Lo Sheprador è un ottimo cane da compagnia e avrà bisogno di una casa con un ampio cortile e preferibilmente una recinzione per cani wireless in modo che possa sfruttare l’energia illimitata che probabilmente possiede. Quei proprietari la cui casa non ha uno spazio aperto all’aperto dove lo Sheprador può correre e giocare vorranno portare il cane fuori per le passeggiate quotidiane e coinvolgerlo nel gioco in modo che non si annoi.

Lo Sheprador non è un cane che i proprietari di cani alle prime armi dovrebbero aspirare a possedere subito; ha bisogno di un proprietario esperto che sappia lavorare con un cane molto intelligente e a volte testardo. Il Labrashepherd, un cane molto vigile che è protettivo nei confronti della sua famiglia ma va ancora d’accordo con i bambini, è un cane molto amichevole. Sebbene siano tolleranti nei confronti degli estranei, all’inizio possono essere timidi. Non dovrebbero essere lasciati soli poiché gli Sheprador possono essere distruttivi se annoiati o soffrono di ansia da separazione.

Caratteristiche Fisiche Del Pastore Tedesco

Lo Sheprador è considerato un grosso cane e la sua altezza e il suo peso esatti saranno meglio determinati dando un’occhiata ai suoi genitori di razza. Tuttavia, la maggior parte degli Sheprador ha un’altezza compresa tra i venti ei ventisette pollici e il peso medio è compreso tra i sessanta ei novantacinque libbre.

Come le sue razze madri, lo Sheprador dovrebbe vivere tra i dieci ei dodici anni.

Non si può mai veramente prevedere esattamente che aspetto avrà uno Sheprador. Alcuni assomigliano più al loro genitore Labrador Retriever, mentre altri avranno le orecchie a punta o potrebbero assumere alcune delle colorazioni del lato del pastore tedesco.

La colorazione dipende dalla genetica dei genitori di razza. Se un pastore tedesco è accoppiato con un Labrador Retriever nero, il cane potrebbe avere un mantello scuro. Se il genitore Labrador è di colore chiaro, lo Sheprador può anche avere un mantello chiaro con segni di pastore tedesco. Rosso, blu, bianco, grigio e nero sono i colori più comuni per gli Sheprador. Ognuno di questi cappotti può anche sfoggiare i segni del pastore tedesco. Alcuni Sheprador possono avere un solo mantello mentre altri potrebbero avere più colori.

Gli Sheprador hanno un mantello spesso e denso. Possono essere anche di media lunghezza. Tuttavia, alcuni Sheprador potrebbero avere un mantello più corto e più vicino alla pelle come i loro genitori di Labrador Retriever. Indipendentemente da ciò, lo Sheprador sfoggerà un doppio mantello poiché entrambi i genitori di razza hanno questa caratteristica.

Personalità Sheprador

Lo Sheprador è un cane intelligente! Lo Sheprador avrà le stesse caratteristiche del Labrador Retriever e del Pastore Tedesco, che sono ottimi cani da guardia. Gli Sheprador sono ottimi cani da famiglia. Amano i bambini di tutte le età. Proteggono tutti i membri della loro famiglia. Mentre guarderanno gli estranei e sono in allerta quando qualcuno al di fuori della loro normale famiglia arriva nella tua proprietà, non tendono ad abbaiare molto. Accetteranno gli estranei come amici se li vedono come membri della famiglia.

Lo Sheprador è un discendente di due cani laboriosi. Il pastore tedesco è noto per la sua collaborazione con l’esercito e la polizia. Il Labrador Retriever può essere utilizzato come compagno di caccia, cane di servizio o cane da fattoria. Puoi star certo che lo Sheprador cercherà lavoro in casa tua, anche se questo significa prendersi cura di te. Questi cani hanno più successo quando hanno qualcosa da fare. Dovrai fare molto esercizio a Sheprador.

La capacità dello Sheprador di addestrare i cani è una grande caratteristica. Tuttavia, vorrai usare il rinforzo positivo per un lavoro ben fatto piuttosto che punire il comportamento negativo. Questo cane vorrà compiacere il suo essere umano, quindi dagli un sacco di animali domestici, prelibatezze e lodi per il buon comportamento. Non dovresti lasciare lo Sheprador incustodito per troppo tempo o non darle abbastanza esercizio. Questo potrebbe farla diventare irritabile e persino aggressiva.

Sheprador Salute

Lo Sheprador è generalmente sano, ma può avere alcuni problemi di salute simili ai suoi genitori di razza. Gli Sheprador possono essere predisposti a sviluppare displasia dell’anca o del gomito. Potrebbe anche soffrire di problemi digestivi. Un modo per garantire che il tuo cane sia sano nel corso della sua vita è assicurarsi che abbia controlli regolari da un veterinario di fiducia.

Inoltre, puoi chiedere all’allevatore la certificazione OFA che i genitori dei cuccioli sono liberi da predisposizioni genetiche a determinati problemi di salute. Questo è il test genetico che molti allevatori hanno effettuato nei loro cani da riproduzione; quando un cane è certificato OFA, significa che il cane da riproduzione supera un certo livello di salute.

Prendersi Cura Del Tuo Sheprador

Lo Sheprador è un cane naturalmente impegnato e vorrai tenerlo attivo per assicurarti che sia felice. Un altro motivo per cui vorrai assicurarti che il tuo mix di Pastore Tedesco faccia molto esercizio è il fatto che molti di questa razza di designer tendono ad aumentare di peso facilmente, il che può portare a una serie di problemi di salute. Obiettivo per un’ora o più di esercizio ogni giorno. Questo può essere ottenuto portando il tuo Sheprador per passeggiate brevi e vigorose, di circa quindici minuti ciascuna, quattro giorni alla settimana. Puoi anche acquistare giocattoli per il tuo Sheprador che sono destinati a tenerlo occupato.

I genitori di animali domestici con una vita frenetica potrebbero scegliere di portare il loro Sheprador a fare una lunga passeggiata ogni giorno. I buoni giocattoli premiano il cane con prelibatezze. I giocattoli puzzle alimentari possono essere riempiti con dolcetti o crocchette. L’obiettivo del cane è torcere, girare, scuotere e altrimenti spostare il giocattolo in modo che il cibo cada. Questi giocattoli sono un giocattolo preferito per i cani. Stimolano la loro intelligenza e li tengono occupati. Anche i giocattoli da masticare sono una buona opzione per il mix di German Shepherd Lab.

Puoi confonderlo giocando a prendere o lanciando un frisbee per il recupero di Fido ( AVVISO: scegli un frisbee fatto per i cani, altrimenti il bordo del frisbee potrebbe causare lesioni alla bocca del tuo cane. Alcuni genitori di animali domestici sono noti per creare un ostacolo adoggie corsoper i loro cani energici.

Discutiamo ora delle cure speciali di cui avrà bisogno il tuo Sheprador. Lo Sheprador avrà un doppio mantello e, a causa della sua genetica da pastore tedesco, molto probabilmente vedrai il suo mantello soffiare almeno due volte l’anno, in primavera e in autunno. Discuti bene come gestirlo momentaneamente.

Ti consigliamo di spazzolare la pelliccia del tuo Sheprador almeno una volta alla settimana. Lo Sheprador dovrebbe essere lavato solo in caso di emergenza (cioè quando Fido rotola dentro qualcosa che non dovrebbe), e non ogni due o tre mesi. La sua pelle secerne oli che proteggono il doppio strato del suo mix di Pastore Tedesco. Quindi, lavare più di ogni due o tre mesi priverà il suo mantello di questi oli e può rendere i suoi capelli fragili e sottili. Il mantello dello Sheprador dovrebbe essere privo di sporco e olio. Una spazzola di setole è una buona scelta.

Dovresti anche fare particolare attenzione a pulire le orecchie dello Sheprador per sporco e detriti. Usa un panno umido per pulirle le orecchie ogni settimana. È anche importante mantenere la buona salute dentale del mix di German Shepherd Lab. Lavarsi i denti ogni giorno per prevenire malattie gengivali più avanti nella vita.

Ora, parliamo del colpo biennale del mantello. Sfortunatamente, è difficile prevedere esattamente quando ciò accadrà, ma è una buona idea coprire i tuoi mobili quando le stagioni cambiano (primavera e autunno) per risparmiarti un po’ di seccature quando si tratta di pulire questa enorme quantità di capelli. Queste spazzole possono essere utilizzate per strappare i capelli dai capelli e sono molto utili per evitare che i capelli si accumulino sui mobili e sui vestiti.

FAQ

1. Il Mix Di Un Pastore Tedesco è Un Buon Cane?

Sì! La chiave dello Sheprador è tenerla occupata in modo che non sviluppi cattive abitudini. Sono ottimi cani da guardia e puoi fidarti di loro con i bambini. Sono molto protettivi nei confronti dei bambini. Ricorda solo di fornire esercizi e giocattoli per il mix di German Shepherd Lab che DEVE avere uno scopo e adora lavorare.

2. Il German Shepherd Lab Mix è Aggressivo?

Come regola generale, no. Avrai voglia di intrattenere il tuo cane con il gioco e l’esercizio. Questi cani sono generalmente molto affettuosi e, sebbene diffidano degli estranei, non sono inclini a comportamenti aggressivi.

3. Gli Sheprador Sono Aggressivi?

No. I cuccioli mix di German Shepherd Lab sono in realtà leali e amorevoli.

4. Le Miscele Di Pastori Di Laboratorio Possono Perdere?

Sfortunatamente sì. Puoi gestire il soffiare del tuo mantello se prendi alcune misure preventive.