Mulini Per Cuccioli. Ecco Cosa Devi Sapere Sugli Allevamenti Di Cani

Mulini per cuccioli: questo termine nel settore dell’allevamento di cani che di solito è dispregiativo e per una buona ragione. Un cucciolo di mulino, nel senso tradizionale, è un programma che alleva cuccioli da cani. L’allevatore comprerà diversi cani e li terrà lì.

Sebbene questa definizione sia abbastanza corretta, il termine allevatori di cuccioli ha portato molti potenziali genitori di cuccioli ben intenzionati a rifuggire da quegli allevatori che hanno un ambiente domestico più piccolo e più intimo per il loro hobby di allevamento di cani. Ricorda, secondo l’American Kennel Club, qualsiasi allevatore dovrebbe fare quello che fa per promuovere le caratteristiche positive della razza e migliorare la razza se non altro. Ingiustamente, gli allevatori per hobby sono spesso inseriti nello stesso gruppo degli allevatori non etici.

Questo articolo discuterà le differenze tra hobbisti e allevamenti di cuccioli. Spieghiamo anche come fidarsi degli allevatori del cortile quando si acquista un cucciolo.

Puppy Mills: Una Definizione Migliore

L’idea chiave per identificare un allevatore di cuccioli è identificare le motivazioni degli allevatori. Gli allevamenti di cuccioli producono in serie cuccioli, spesso in modo che possano essere venduti nei negozi di animali. Alcuni allevamenti di cuccioli vendono anche cuccioli individuali. Molto spesso, questo viene fatto tramite Internet o annunci economici sui giornali locali.

Tuttavia, ci sono allevatori hobbisti che usano Internet o annunci sui giornali anche per vendere cuccioli! È importante essere in grado di distinguere tra un allevatore hobbista che può avere solo una o due cucciolate all’anno e un allevamento di cuccioli o un allevamento di cuccioli in cui le condizioni di vita sia per la mamma che per i cuccioli sono deplorevoli.

1. È Improbabile Che Tu Possa Visitare Un Allevamento Di Cuccioli O Un’altra Struttura Di Allevamento.

La maggior parte dei proprietari di cuccioli non consente ai potenziali clienti di visitare le loro strutture. Questo è il motivo per cui è sempre importante chiedere di incontrare la mamma dei cuccioli prima di acquistare. Puoi visitare un allevatore hobbista o ottenere un video dei cuccioli che vengono allevati nella loro casa. È comprensibile che gli allevatori hobbisti non vogliano farti entrare nella loro casa, ma tu voglia comunque assicurarti che il tuo cucciolo sia sano.

Il motivo per cui il proprietario di un allevamento di cuccioli troverà scuse per evitare una visita personale alle strutture è ovvio. L’allevamento di cuccioli potrebbe avere più cani in un recinto all’esterno o essere separato da una recinzione. I cuccioli potrebbero trovarsi in un ambiente sporco e scomodo. Alcuni allevamenti di cuccioli hanno persino la mamma legata a un recinto. Il posto è spesso sporco e invaso da cani, maschi e femmine.

L’allevatore di cuccioli si rende conto che vedere i cuccioli in tali condizioni probabilmente giustificherebbe una chiamata alle autorità locali per il controllo degli animali, quindi è nel loro migliore interesse tenere la maggior parte delle persone lontano dalla struttura.

2. I Proprietari Di Un Mulino Per Cuccioli Guardano La Linea Di Fondo: Vedono Solo Il Simbolo Del Dollaro Quando Si Tratta Del Cucciolo.

L’allevatore forniva ai cuccioli le prime vaccinazioni. I proprietari di una fattoria di cuccioli offriranno comunque di sverminare i cuccioli e la prima serie di colpi a sei settimane. Un allevatore rispettabile si offrirà di sverminare i cuccioli e dar loro colpi a sei settimane.

Per garantire che i loro cuccioli siano sani, gli allevatori rispettabili faranno testare i loro cani di razza utilizzando i kit di test del DNA più avanzati. In effetti, un altro modo per determinare se hai a che fare con un allevatore rispettabile è chiedere qualsiasi tipo di certificazione sanitaria. (Razze diverse spesso vengono sottoposte a test diversi, ma un allevatore esperto saprà già quali test avrebbe dovuto subire quella particolare razza.)

3. La Maggior Parte Degli Stati Consente L’uso Di Mulini Per Cuccioli.

Sfortunatamente, la maggior parte degli stati consente alle persone di avere tutti i cani che desiderano nella loro proprietà. Questo è il motivo per cui è importante che tu faccia i compiti su un allevatore in modo da non scegliere inconsapevolmente un cane da un mulino per cuccioli.

Circa il novanta per cento di tutti i cuccioli nei negozi di animali proviene da una struttura di cuccioli. Per garantire che il cucciolo sia sano, i rivenditori non chiedono certificati sanitari o visitano le strutture di allevamento.

Nel vero senso dispregiativo di un mulino per cuccioli, alcuni allevatori terranno i cani in gabbia per tutta la loro vita solo per poter allevare cuccioli da vendere. Questi cani genitori non sono felici. Questi cani non sono in grado di godersi la vita con i loro proprietari e vivono molto meno dei cani allevati da amorevoli genitori di animali domestici. Questo è il motivo per cui sentirai la frase Adotta, non fare acquisti.

4. Alcuni Allevatori Di Cuccioli Allevano Di Proposito Cani Malsani Per Mix Di Designer O Cuccioli Di Giocattolo.

Negli ultimi 30 anni, l’allevamento di designer è stato molto popolare. La maggior parte delle persone che si dedicano all’allevamento ibrido lo fanno perché amano i cuccioli. Il Labradoodle è un cane ibrido Labrador Retriever/Barboncino. Il Labradoodle è un popolare cane di razza designer. Ha l’intelligenza sia del genitore domestico che di un’appassionata preda. La maggior parte degli allevatori si prende molta cura del proprio allevamento e alleva le madri solo una volta all’anno. Potrebbero persino tenere il passo con la generazione del mix di designer (questo si riferisce a F3 cm e altre descrizioni simili).

Alcuni allevatori si sono resi conto che i cani firmati sono un mercato di nicchia e sono disposti a sfruttarlo. Ancora una volta, sii sempre preparato con le domande per il tuo potenziale allevatore di cuccioli. Chiedi di vedere la struttura o di vedere i cuccioli dal vivo. Richiedere le certificazioni sanitarie ai genitori allevatori. Dovresti assicurarti che la struttura sia pulita e che la madre e i suoi cuccioli siano felici e in salute.

Esaminiamo ora un’area particolarmente problematica negli allevamenti di cuccioli: il fenomeno della razza giocattolo.

Sicuramente Posso Fidarmi Di Un Allevatore Di Giocattoli, Giusto?

Sia si che no.

Siamo onesti qui. Non esiste una razza giocattolo o una razza mini. Solo una razza di cane è riconosciuta dall’American Kennel Club come una variazione in miniatura o giocattolo. È il barboncino. Il barboncino è una razza sana. È in circolazione da così tanti anni che probabilmente tutti i problemi di salute sono passati. In altre parole, in genere puoi scegliere un barboncino mini o giocattolo con fiducia che il cucciolo sarà sano.

Tuttavia, quando si tratta di giocattoli o mini variazioni in altre razze, questi cuccioli molto piccoli di solito sono nati attraverso un metodo di allevamento malevolo.

Se hai familiarità con il termine runt quando si tratta di cucciolate, sai che questo è il più piccolo dei fratelli. A volte il runt è più piccolo a causa di problemi di salute. A volte il runt non supera le poche settimane della sua vita. Anche se il runt vive, il cucciolo potrebbe avere problemi di salute per tutta la vita.

Questi piccoli cuccioli vengono spesso creati allevando due piccoli cani insieme per creare un cucciolo. Non è un problema se i genitori di entrambi i cuccioli sono sani. L’allevamento non è etico se i genitori sono malati.

I cuccioli di questi piccoli ereditano spesso la malattia. Tuttavia, gli allevatori non etici non rivelano mai che i genitori dei cuccioli non sono sani. Questa è una tendenza popolare tra i clienti. Inoltre, è più probabile che gli allevatori che non sono etici nell’allevare genitori canini sani per fare un sacco di soldi lo facciano.

Ricorda che i cani da riproduzione dovrebbero essere trattati e amati allo stesso modo di un animale domestico. Questo è crudele e può portare a problemi di salute per i cani e i loro cuccioli. Le strutture per l’allevamento di cani, sia in un ambiente commerciale che in un cortile, dovrebbero essere sempre pulite e i cani da riproduzione dovrebbero essere in grado di interagire felicemente con te. Poiché hanno trascorso del tempo insieme, non dovrebbero avere paura delle persone.

I mulini per cuccioli sono spesso molto sporchi. Molti cani da riproduzione mangeranno i propri rifiuti. Di solito sono tenuti in piccole gabbie o recinto. Inoltre, i cuccioli vengono solitamente presi dalla madre prima che abbiano otto settimane.

È importante tenere a mente che sei settimane una volta era l’età minima per lo svezzamento dei cuccioli dalle loro madri. È comune che i cuccioli rimangano con la madre fino all’ottava settimana, o anche dieci settimane. È più salutare sia per la madre che per il cucciolo. Fido avrà anche meno probabilità di piagnucolare nella sua gabbia del cane dopo essere tornato a casa da scuola.

Ricorda che i cani malati vengono curati raramente negli allevamenti di cuccioli.

Parliamo Di Allevatori Da Cortile

Anche se i proprietari di cuccioli possono essere decisamente immorali, non è facile dire se gli allevatori di cortile sono affidabili.

Alcuni allevatori da cortile consentiranno l’allevamento di animali domestici di famiglia solo una volta all’anno (forse nemmeno così spesso). Desiderano realizzare un profitto, ma i loro riproduttori ottengono cure veterinarie migliori.

Il problema con un allevatore di cortile è che potrebbe non capire quanto siano importanti i test genetici per la salute dei futuri cuccioli, o l’allevatore di cortile potrebbe non garantire la salute del cucciolo.

La maggior parte degli allevatori di cortile ti permetterà di visitare il cane madre nella loro proprietà. Potrebbero rifiutarsi di accoglierti nei loro locali se sono coinvolti in un’attività non etica. Dovrebbe essere un’enorme bandiera rossa.

Alcuni cani di design sono allevati da allevatori di cortile. Dovresti mettere in discussione l’etica di un allevatore di cortile che si offre di dare il cucciolo alla tua famiglia prima che il cucciolo abbia sei settimane.

Infine, l’allevatore dovrebbe sempre avere domande per TE, il potenziale acquirente. Se l’allevatore è veramente preoccupato per il futuro, dovrebbe chiederti perché sei interessato al cane, che esperienza hai con i cani e qualsiasi altra domanda tu possa avere. Se l’allevatore non affronta mai questi argomenti, potresti voler acquistare da qualcun altro.

Domande Frequenti

1. Che Cos’è Un Allevamento Di Cani?

Un allevamento di cani è una struttura in cui gli allevatori allevano cani come se fossero un raccolto da reddito, come fagioli, mais o cotone. L’ingrediente chiave di un allevamento di cani è la produzione. Gli allevatori hobbisti potrebbero avere tre o quattro cani madre, ma gli allevatori non etici potrebbero avere centinaia di cani o cuccioli nella loro proprietà.

2.

Gli allevamenti di cuccioli sono illegali?

Sfortunatamente no. Nella maggior parte degli stati, è perfettamente legale per le persone avere tutti i cani che desiderano nella loro proprietà, da qui gli allevamenti di cuccioli.

3. L’allevamento Di Cani è Un Buon Affare?

Tutto dipende dal modo in cui gestisci la tua attività. Le piccole strutture di allevamento spesso spendono molto di più di quanto non guadagnino mai, ma per questi allevatori è più importante produrre un cucciolo sano che garantisca che la razza andrà avanti piuttosto che produrre cuccioli in serie. Si potrebbe fare un affare terribile allevare cuccioli se sono interessati solo a fare soldi.

4. Come Si Avvia Un Allevamento Di Cani?

Inizia comprando uno o due cani madre. Dovresti assicurarti che abbiano i certificati sanitari necessari e che siano adeguatamente nutriti e curati. Avranno anche bisogno di un adeguato esercizio.