Golden Retriever Oscuro. 11 Domande Frequenti Sugli Indizi Che Si Distingueranno

Golden Retriever Oscuro. 11 Domande Frequenti Sugli Indizi Che Si Distingueranno!

Se non sai molto dell’oscuro Golden Retriever, allora sei arrivato esattamente nel posto giusto perché questo è il nostro argomento per oggi.

Potrebbe non sorprenderti sapere che i Golden Retriever sono una delle razze canine più amate in America. Non puoi amare un Golden Retriever, giusto?

Estremamente affettuoso, ottimo con i bambini, amichevole con altre persone o animali domestici, un Goldie è spesso la prima scelta per la maggior parte delle famiglie.

La più grande qualità di questo cane è l’obbedienza. È ben educato e ha un maggiore livello di intelligenza, il che lo rende molto facile da addestrare.

I Retriever sono disponibili in molte sfumature, non importa quali siano i loro nomi d’oro. Tuttavia, oggi abbiamo gli occhi puntati verso l’oscuro Golden Retriever. Come mai? La sua bellezza e il colore più scuro possono farti svenire.

Cos’è Un Oro Scuro?

Questa razza di cane è forte e robusta con una struttura solida. Le sfumature di un mantello Golden scuro sono disponibili in vari contrasti, dal rosso scuro al marrone scuro o al nero.

Questi canini hanno una pelliccia lunga e spessa che si restringe verso l’estremità del loro corpo. La parte superiore del loro mantello aiuta nella reidratazione.

Sono anche in grado di stare al caldo in condizioni climatiche estreme perché hanno cappotti a doppio strato.

Tipicamente, una femmina di questa razza peserà circa 55 29 kg e avrà un’altezza di 51 cm 56 cm. Un maschio Goldie scuro sarà più alto a 56 cm 61 cm e peserà 65 34 kg.

Come Si Chiamano I Golden Retriever Più Oscuri?

Questa razza di Retriever è chiamata Golden Retriever canadese. Il loro mantello è più corto, più sottile e più scuro di quello dei Golden Retriever americani o britannici.

Noterai anche una diminuzione della quantità di piume che hanno sul collo, sulla coda e sulla schiena rispetto ad altri tipi di Retriever.

Tra le principali differenze questa varietà di Retriever e gli altri due tipi è che il Golden canadese consente sfumature dorate.

Non è detto che le tonalità più chiare di crema siano meno desiderabili negli standard di allevamento statunitensi.

I Golden Retriever Neri Sono Rari?

Non solo esistono Golden Retriever neri, ma questi cani possono anche essere di razza.

Un Golden nero è una varietà canina Golden Retriever con esattamente le stesse caratteristiche e caratteristiche con una sola differenza che hanno una tonalità mezzanotte sul mantello.

Questi cani sono neri a causa di una diversità genetica che è stata aggiunta alla linea di sangue originale nell’evoluzione di questa razza.

Molte persone considerano un golden retriever con un colore nero il risultato di un Goldie a rivestimento piatto che è stato utilizzato nell’allevamento di Goldens. Questo colore è stato successivamente scoperto nelle cucciolate come tratto recessivo.

È abbastanza comune che i Golden Retriever neri siano confusi con i Golden a rivestimento piatto. I Retriever a pelo piatto sono una razza distinta che non è adatta per i primi cani.

Ai Dark Retriever Piace Coccolarsi?

Amano coccolarsi e non solo lo adorano. I Golden Retriever producono i migliori cuscini possibili.

Sono molto amichevoli e trascorreranno del tempo con tutti i membri della famiglia.

Perché Il Mio Golden è Così Pigro?

Questi cani non sono necessariamente pigri! Sono più gentili della maggior parte delle razze, più leali e più silenziosi, se vuoi.

Se ritieni che il tuo Dark Retriever stia diventando pigro, potrebbe non mangiare abbastanza o potrebbe essere troppo caldo.

Se noti che il tuo cane si comporta in modo imbarazzante, dovresti anche controllare il tuo cane per ferite o segni di malattia.

Un altro motivo di pigrizia è che il tuo cane potrebbe essere annoiato o depresso.

I Dark Golden Sono Altrettanto Protettivi?

Non aspettarti che il tuo oscuro Retriever intimidisca nessuno. Non sono noti per essere aggressivi!

Tuttavia, non si limiteranno a guardare mentre vieni attaccato da un altro cane o estraneo.

Il loro istinto di proteggere i propri cari va di pari passo con la loro lealtà. E i Retriever sono noti per essere animali domestici fedeli.

Non devono essere feroci, ma possono proteggere i loro cari abbaiando, portando i denti o persino mettendo i loro corpi tra te e la tua minaccia.

Un Dark Retriever Morde?

Indipendentemente dalla varietà del tuo cane da riporto, il tuo cane sarà sempre rispettoso, amichevole, sempre attento agli altri. È un fatto!

Sì, la maggior parte dei Goldies sono famosi per le loro buone maniere, ma alla fine sono ancora canini. Tutti i cani possono mordere prima o poi. Clicca qui!

Ci sono pochissime possibilità per i Golden Retriever di scattarti addosso quando ne parlano. A loro piace giocare mordendosi delicatamente le dita, ma questo non conta, giusto?

Se mostri rispetto e amore per il tuo cane da riporto, il tuo compagno può fare lo stesso.

I Retriever Perdono Molto?

Sì, sfortunatamente, si può sfuggire a questo! I cani di questa razza perdono molto, ma non tutti. I proprietari di cani hanno affermato che la stagione della muta del loro cane dura un anno intero.

Perdono un po’ meno nelle stagioni estive e invernali, ma più pesantemente in primavera e in autunno.

I Golden Retriever sono una razza meravigliosa. Se li ami, devi accettare che il tuo compagno Golden Retriever perderà capelli ovunque.

I Dark Golden Retriever Sono Più Costosi?

Beh, è difficile da dire! Una cosa è certa: il colore del Retriever può influire sul prezzo.

I cani più rari sono generalmente più costosi. Ecco perché i Goldies color crema possono essere un po’ più costosi di altri colori.

Questi cani non sono allevati da allevatori di fiducia per il semplice motivo che non sono conformi agli standard AKC.

E se dovesse capitarti di trovare un allevatore di cani che ti addebiterà di più solo a causa del colore, dovresti allontanarti da loro il più possibile.

I Dark Retriever Sono Altrettanto Facili Da Addestrare?

I Golden, indipendentemente dalla loro razza, sono facili da addestrare. Sono cani intelligenti e leali.

Originariamente erano stati allevati per cacciare i cani e svolgere compiti umani. Quindi, è nella loro natura mostrare obbedienza.

L’AKC National Obedience Championship è stato effettivamente vinto da un fantastico Golden Retriever di nome Streak.

Quali Sono Gli Svantaggi Di Possedere Un Oro Scuro?

I Golden Retriever sono disponibili in molte varietà, ma una cosa è certa: tutti i Retriever vivono ogni giorno come se avessero appena scoperto una grande piscina con pancetta e palline da tennis.

Ma sei in grado di mantenere quella disposizione calma e sempre da cucciolo nella tua casa ogni ora del giorno?

Non è una brutta cosa da fare, è divertente e adorabile la maggior parte delle volte, ma a volte può essere troppo.

Inoltre, i Golden scuri (e non solo!) hanno sempre fame. Ciò significa che se non stai prestando attenzione e il tuo cane viene sovralimentato, diventerà grande come davvero grande.

È necessario esercitare vigorosamente per 40-60 minuti ogni giorno. Hai quel tempo a disposizione ogni giorno?

Un ultimo punto: ai retriever non piace essere lasciati soli per lunghi periodi di tempo in piccole case. Hanno bisogno di spazio per giocare e amano davvero la compagnia.

Non importa quale colore scegli. Un Dark Retriever può essere attraente se stai cercando un certo design estetico.