Come Avviare Un'attività Di Asilo Nido Per Cani

È relativamente facile avviare un’attività di asilo nido per cani. Ti mostreremo come avviare la tua attività. Se non sei chiaro se questo è qualcosa che puoi gestire o meno, contatta un soccorso locale e vedi se ti permetterebbero di portare dei cani per una settimana circa. Adoreranno avere qualcun altro a prendersi un po’ del carico.

Licenza Di Asilo Nido Per Cani

Avrai bisogno di una licenza commerciale prima di poter aprire le tue porte. Anche se gestisci la tua attività da casa, la maggior parte degli stati lo richiede. È solo una questione di tempo prima che tu venga multato e la tua casa venga chiusa. Potresti riuscire a farla franca guardando il cane del tuo amico per soldi. Ma tu no. Stai aprendo un’attività legittima. SBA.gov è una risorsa meravigliosa. Questa è una risorsa straordinaria per chiunque voglia avviare un’azienda. Vale la pena dare un’occhiata. È possibile accedere a questo collegamento facendo clic sulla pagina della licenza commerciale dello stato. Dovresti essere in grado di ottenere la licenza di cui hai bisogno se è specifica (piuttosto che generale).

Cosa Devi Offrire Ai Tuoi Clienti

Quando è necessario fornire un ambiente in cui si sentano a proprio agio a far cadere i loro cani. A casa tua dovrebbe essere disponibile una corsa per cani recintata. Dovrebbe essere disponibile una buona area per far correre il cane in caso di pioggia. Dovrebbe bastare un seminterrato incompiuto pieno di giocattoli.

Avrai bisogno di una cuccia per far riposare i cani. Non hai bisogno di un canile per ospitare ogni cane. A meno che tu non preveda di offrire l’imbarco notturno, non è necessario. Non è irragionevole aspettarsi che il tuo cane venga tenuto durante la notte. A volte si verificano situazioni di emergenza e rimarrai bloccato con un cane per la notte. È importante stabilire tariffe per questo tipo di situazioni di emergenza. Essere indulgenti con questo genere di cose può portare a molti abusi da parte dei tuoi clienti. Se sentono che gli sta costando di più, non tarderanno a prendere il loro K-9.

Puoi anche offrire loro servizi mentre i cani sono a casa. Anche se non sei un toelettatore professionista, puoi diventare esperto delle basi del de-spargimento. Passerai molto tempo a prenderti cura e a vegliare sui cani che hai già. Potresti anche offrire servizi di balneazione.

Quale Importo è Necessario Per Avviare Un’attività Di Asilo Nido Per Cani?

Non avrai bisogno di un sacco di soldi per iniziare. Poiché si tratta di un’attività da casa, dovrai davvero investire solo in alcune cose. Se non hai nessuna delle cose elencate di seguito dovresti aspettarti di spendere almeno Se hai un cortile recintato di qualità, risparmierai un sacco di soldi proprio lì.

Canili- Dovrai avere un canile per la tua capacità massima.

Varie : avrai bisogno di un sacco di prodotti per la pulizia, inclusi stracci, mocio, spray da banco ecc. Avrai anche bisogno di alcune ciotole per il cibo, oltre al cibo da dare effettivamente ai cani. I proprietari spesso portano dolcetti speciali, giocattoli e cibo ai loro cani. È una buona idea procurarsi una vaschetta sigillabile in plastica per questi effetti personali. Per evitare confusione, etichettalo. Un sacco di giocattoli è un must.

Scherma: avrai bisogno di una sorta di recinzione per tenere i cani rinchiusi. Non fidarti mai che un cane starà vicino a casa. Avrai a che fare con molti cani per dare a qualcuno di loro quel tipo di clemenza. Potresti finire in guai seri con i tuoi clienti se perdi un cane. Puoi anche dividere il tuo cortile per tenere separati i cani che non vanno d’accordo.

Pubblicità- Questo dovrebbe costituire una grande parte del tuo budget. Ne discuteremo più in basso nella pagina. Il numero di cani che vuoi pubblicizzare determinerà la quantità di denaro di cui avrai bisogno.

Puoi Distinguerti Offrendo Pensione Per Cani Senza Gabbia

Considera l’idea di offrire pensione per animali senza gabbie se prevedi di offrire servizi di pernottamento. Come società siamo diventati più consapevoli del benessere dei nostri animali. Molte persone credono che i cani non dovrebbero essere tenuti rinchiusi quando lasciano la città. Questa nicchia sta diventando sempre più popolare. Se stai cercando di concentrare la tua attività su questo, ecco alcuni importanti take away.

Cosa cercano le persone in un dog boarder senza gabbia:

  • I cani dovrebbero poter vagare liberamente in un ambiente sicuro per loro. Non dovresti tenerli in un canile di notte.
  • Molti pensionanti senza gabbia offriranno una webcam dal vivo che mostra l’area giochi per cani in modo che i loro clienti possano vedere cosa sta succedendo. Pensa al cane Nannie cam.
  • Dovrebbero fornire una buona area giochi interna per quando il tempo diventa brutto.
  • Queste attività sono spesso gestite da case di persone con una quantità inferiore di cani rispetto a un normale canile.
  • Il tempo di gioco non deve superare i 30 minuti. Se gli alloggi non vengono utilizzati, non importa quanto sia bello un posto.
  • Ai cani dovrebbe essere permesso di avere un bel posto privato dove dormire.

Marketing

I tuoi sforzi dovrebbero essere incentrati sulla pubblicità del passaparola e sulla costruzione di una reputazione. Non avrai molto fatturato se mantieni i tuoi clienti soddisfatti. Puoi contattare i gruppi di soccorso per offrirti di ospitare un evento di adozione. Questo aiuterà i potenziali clienti a vedere la qualità della tua attività. Assicurati di avere la registrazione se vivi vicino alle strade principali. C’è una guida approfondita davvero buona qui.

Svantaggi

Non importa quello che fai, la tua casa puzzerà un po’ come un cane. Inoltre, le persone spesso rimarranno bloccate a fare altre cose e tu, a tua volta, rimarrai bloccato con il loro cane. Questo genere di cose sta per succedere. Raccomando che perdonino fino a quando non sono delinquenti cronici. È probabile che a un certo punto verrai morso.

Esempio Di Piano Aziendale Per L’asilo Nido Per Cani

Ho preso il business plan su SBA.gov e ho scritto un buon esempio di come lo avresti destinato all’asilo nido per cani. Se hai intenzione di fare una richiesta di finanziamento, prenditi del tempo per leggere l’articolo su SBA.gov. Sicuramente dovrai cambiarlo in base alle tue esigenze.

Riepilogo esecutivo Mi occupo di cani da quindici anni. La contea di Jefferson ha una carenza di pensione per cani. Per colmare questa lacuna, userò la mia esperienza per offrire un servizio di assistenza diurna di prim’ordine a casa.

Descrizione della società Forniamo assistenza ai cani nella contea di Jefferson. Questa comunità è sottoservita.

Organizzazione e gestione: gestirò l’attività come llc e ho inviato i documenti appropriati (a proposito, ecco una grande risorsa proprio su questo). Per i primi 3-5 anni sarò l’unico dipendente. Dopo quel tempo, mi aspetto che ne avrò bisogno di un altro.

Servizio e linea di prodotti: in futuro, offriremo servizi di dog sitter a casa nostra. Offriremo un servizio completo di balneazione, taglio delle unghie e toelettatura. La tariffa media settimanale è un cane e possiamo prendere 15 cani.

Richiesta di finanziamento: richiedo formalmente di avviare la mia attività. Ciò includerà i soldi per l’acquisto di un furgone e l’attrezzatura per la toelettatura. Poiché si tratta di un’attività con spese generali molto basse, non ci saranno richieste future di denaro.

Proiezioni finanziarie: progettiamo che faremo nel mondo degli affari, mantenendo il profitto.

Un’attività di asilo nido per cani è una delle opzioni di carriera più facili per gli amanti dei cani. Assicurati solo di essere assicurato e di possedere la tua casa.