Richiamo Dei Richiami Di Cibo Per Cani. Come E Perché Sono Accaduti

Tutti i genitori di animali domestici vogliono il meglio per i loro cani. I genitori di animali domestici sono ora più informati che mai sui vari alimenti a disposizione dei loro cani. Ciò che è meglio per i cani è ancora in fase di ricerca, ma penso che tutti i proprietari di animali domestici possano essere d’accordo, indipendentemente dal tipo di cibo che possiamo dare ai nostri cani, vogliamo la qualità . La qualità va oltre i soli ingredienti utilizzati. Include anche protocolli di sicurezza e garanzia di qualità. Condizioni di conservazione adeguate sono essenziali per evitare che i nostri animali domestici si ammalino.

Sfortunatamente, i richiami accadono. Negli anni ci sono stati molti famosi richiami di cibo per cani . Alcuni più noti di altri. Diamo un’occhiata ad alcuni dei più importanti, che coprono un’ampia gamma di cause, inclusi errori di produzione e ingredienti contaminati.

Nota: questo non è affatto un elenco completo di richiami; questo è semplicemente un elenco che abbiamo chiamato per dipingere il quadro che i ricordi accadono per una vasta moltitudine di ragioni.

2007: Il Più Grande Richiamo Di Cibi Per Cani Nella Storia Americana

Notoriamente noto come The 2007 Pet Food Recalls , oltre 5.300 prodotti sono stati ritirati a causa di proteine vegetali contaminate da un fornitore cinese. Le organizzazioni veterinarie hanno riportato oltre 100 decessi; tuttavia, si stima che il numero sia ben oltre le migliaia per decessi non documentati, principalmente a causa dell’insufficienza renale da glutine di grano e proteine del riso intenzionalmente contaminati.

La maggior parte dei richiami riguardava cibi in scatola umidi, con la maggior parte proveniente da un marchio, Menu Foods . Anche alcuni altri marchi importanti sono entrati nell’elenco, inclusi ma non limitati a:

  • Nestl Purina PetCare
  • Del Monte
  • Hills Pet Nutrition: dieta scientifica
  • Canino reale
  • Alimenti per animali domestici dell’equilibrio naturale
  • La Compagnia del Bufalo Blu
  • Firma di Kirkland

I richiami del 2007 hanno avuto un impatto economico significativo sull’industria degli alimenti per animali domestici. Anche i rifugi di volontariato e le organizzazioni senza scopo di lucro hanno sofferto della carenza di cibo per cani.

2013: Avvengono I Richiami Localizzati

Abbiamo evidenziato quanto possano essere pessimi i richiami su larga scala quando i fornitori forniscono ingredienti a migliaia di marchi. Anche le piccole imprese che si procurano gli ingredienti a livello locale, o cucinano il cibo da sole, possono comunque incontrare problemi.

Baileys Choice era un’azienda di cibo per cani in Georgia che ha subito le conseguenze di un richiamo negli stati della Georgia, Carolina del Nord, Carolina del Sud, Virginia, Delaware e Tennessee. Il fondatore, Roger Thomas, ha dichiarato che un termostato si è rotto causando il malfunzionamento di un disidratatore. Lo sfortunato risultato di ciò è stata la salmonella in tutta la loro linea di prelibatezze per cani.

2018: Troppe Cose Sono Cattive

La FDA ha iniziato a intervenire dopo che 25 marchi di cibo per cani hanno riscontrato livelli tossici di vitamina D. Questo richiamo è stato associato ai seguenti marchi:

  • Ahold Delhaize
  • ELM Pet Foods, Inc.
  • Kroger
  • Lidl (marchio Orlando):
  • ANF, Inc:
  • Sunshine Mills, Inc:
  • Prodotti per animali domestici della vita naturale
  • Nutrisca

La vitamina D è un integratore molto benefico per gli animali domestici se assunta in quantità ragionevoli. Tuttavia, dosi elevate possono causare vomito, malattie renali e persino la morte.

Registrarsi per un avviso di richiamo per alimenti per animali domestici è la cosa migliore che potresti fare per i tuoi animali domestici. Un ottimo strumento online è offerto dall’American Veterinary Medical Foundation (AVMF).

2018: Cibo Crudo Per Cani Darwin

Il cibo per cani premium si sta allontanando dalle crocchette tradizionali per concentrarsi maggiormente sul cibo vero. Questo apre nuove strade per le malattie di origine alimentare. Darwins è un produttore di cibo crudo per cani che vende direttamente ai consumatori. La confezione include avvertenze che ricordano alle persone di lavarsi le mani dopo aver maneggiato le carni crude. Tuttavia, l’azienda ha una storia piuttosto scarsa in termini di garanzia della qualità, con conseguenti molteplici richiami dalla FDA.

Dal 2016, l’azienda ha sei richiami per listeria, salmonella ed E.Coli.

Marzo

Causa: potenziale salmonella. Annuncio: lettera di cautela della FDA datata 26 marzo,

marzo 2022

Febbraio 2022

Causa: potenziale salmonella.

dicembre 2017

Potenziale per listeria e salmonella.

settembre 2017

Causa: potenziale salmonella.

ottobre 2016,

Causa: potenziale listeria.

La differenza intrinseca della durata di conservazione tra cibo per cani fresco e trasformato aumenta notevolmente il rischio di richiami in questo nuovo settore.