Strumenti Per La Toelettatura

I Miei Strumenti Di Toelettatura Preferiti Per I Labrador

Puoi Influire Direttamente Sull’aspetto E Sulla Salute Del Tuo Laboratorio

L’uso di strumenti di toelettatura adeguati avrà un impatto diretto sia sull’aspetto che sulla salute generale del tuo laboratorio. La mancata corretta cura del tuo mantello Labs può creare problemi significativi sia per il cane che per il proprietario!

Ecco un elenco di strumenti e prodotti che ogni proprietario di Lab dovrebbe possedere. Non troverai prodotti economici qui. Tuttavia, non sono qui per provare a spingere gli aspirapolvere quando la mia esperienza mi dice che a 2 generazioni obsolete, Dyson funziona perfettamente!

Man mano che trovo nuovi strumenti che penso funzionino meglio, sarò sicuro di aggiornarli di seguito.

Pennelli

Una lama per spargimento è un altro ottimo strumento per aiutare con lo spargimento. L’esecuzione di una bella spazzola con una lama per spargimento prima del bagno aiuterà con la rimozione dei peli sciolti e consentirà allo shampoo di penetrare nel doppio strato del laboratorio.

Shampoo

Sono disponibili molti shampoo per cani per proteggere i peli del tuo cane e impedirne la caduta. Shampoo diversi possono causare reazioni allergiche in alcuni cani. I cani possono sviluppare pelle secca e odori sgradevoli dopo il bagno.

Fortunatamente molti marchi come hanno soluzioni di shampoo naturali in particolare per questi problemi comuni: vendono uno shampoo ipoallergenico, uno shampoo deodorante e uno shampoo specifico per ridurre al minimo lo spargimento.

Aspirapolvere

Raccomando sia un aspirapolvere robot che un aspirapolvere manuale di dimensioni standard quando si tratta di passare l’aspirapolvere. Se vuoi stare al passo con l’accumulo di capelli, devi assolutamente avere un aspirapolvere robotico che funzioni ogni giorno. La quantità di capelli che il mio raccoglie ogni singolo giorno è sorprendente.

I robot aspirapolvere non possono raggiungere ogni spazio, quindi vale la pena aggiungere un aspirapolvere manuale alla tua routine settimanale.

Robotica

L’aspirapolvere robotico ILIFE V9e Pro, progettato specificamente per rimuovere i peli di animali domestici dalla casa, è un prodotto straordinario. Questo aspirapolvere automatico può funzionare mentre sei via e può entrare sotto il letto o nei posti del divano dove potresti evitare di pulire i peli del cane.

Altri vantaggi di questo aspirapolvere e di modelli simili sono:

  • Ti stai ricaricando da solo?
  • sono programmabili/hanno impostazioni di pulizia automatica
  • Usa i sensori per evitare che mobili e attrezzature si schiantino l’uno contro l’altro
  • Telecomando disponibile
  • può lavorare su pavimenti duri o moquette

Manuale A Grandezza Naturale

Un aspirapolvere senza fili a piena potenza faciliterà la pulizia dei capelli. Non sarai preso da lunghe corde e potrai raggiungere facilmente sotto i mobili.

Questi aspirapolvere possono anche facilitare il raggiungimento del soffitto e anche di altri punti alti difficili da raggiungere. Questo aspirapolvere è un’opzione eccellente per pulire i peli di cane dalle prese d’aria.

L’aspirapolvere senza fili Dyson V11 Animal è un’ottima opzione se hai pavimenti duri o tappeti con un sacco di peli di laboratorio. L’aspirapolvere è leggero e senza fili e può essere utilizzato su molte superfici della casa. Con il suo potente motore interno e leggero, è potente quanto gli aspirapolvere più grandi.

Palmari

Un buon aspirapolvere portatile è un altro elemento indispensabile. Questi aspiratori sono ideali perché possono essere utilizzati sui mobili e in piccoli luoghi che un grande vuoto non può raggiungere. Puoi usarli in più posti all’interno della tua casa con i numerosi allegati di cui sono dotati.

Un ottimo prodotto è l’aspirapolvere portatile Shark Cordless Pet Perfect agli ioni di litio (LV801). Questo prodotto versatile ha un manico di facile presa e diversi accessori a seconda del tipo di area che devi pulire, incluso uno strumento per fessure che può adattarsi a molti piccoli luoghi, come angoli difficili da raggiungere o fessure tra il muro e mobili. È dotato di una batteria agli ioni di litio ed è senza fili, quindi puoi portarlo in giro per casa senza preoccuparti che la carica si esaurisca rapidamente.