Recensione Di Snack Per Cani Whisk & Wag Fatti In Casa

Il mercato degli snack per cani naturali continua a crescere, ma può essere ancora difficile trovare dolcetti per cani sostenibili, freschi e fatti in casa nei negozi di animali di grandi dimensioni. Al Global Pet Expo 2022 abbiamo messo in evidenza sei delle più famose aziende di prelibatezze per cani naturali. Un’azienda che si distingue dal resto della lista è Whisk & Wag.

Whisk & Wag non produce le prelibatezze né le riempie di conservanti. Invece, Whisk & Wag rende il trattamento facile per te e il tuo cane. Questo assicura freschezza e un profumo appena sfornato.

Questi dolcetti per cani ci sono stati inviati dal nostro pastore mix Sasha. Li abbiamo testati!

Trattate Sapori E Ingredienti

Whisk & Wag offre attualmente tre prelibatezze principali e un’edizione limitata al momento della stesura:

  • Miele & Avena Treat Mix (non OGM)
  • Mix per dolcetti alla mela e cannella (non OGM)
  • Mix di cheddar ed erbe aromatiche
  • RILASCIO LIMITATO: Mix di patate dolci e spezie

Per la nostra recensione, abbiamo testato solo i loro 3 mix di prelibatezze principali e abbiamo fatto assaggiare a Sasha ciascuno.

Tutte le loro miscele da forno sono realizzate con ingredienti di alta qualità, ricche di vitamine e minerali di cui il tuo cane ha bisogno, a basso contenuto di calorie e grassi e prive di cereali come grano e mais. Alcuni dei loro mix, tra cui miele e avena e mela e cannella, non sono OGM.

Cuocere I Dolcetti Per Cani Fatti In Casa

Questi dolcetti sono così semplici da cuocere che le istruzioni si trovano sul coperchio. Abbiamo iniziato preriscaldando il forno a 350 gradi, quindi abbiamo chiesto aiuto al nostro bambino per sbattere le prelibatezze. Suggerimento: mentre cuocere i dolcetti può essere divertente per tutta la famiglia, fai attenzione alle potenziali lacrime quando si rendono conto che non possono mangiare un biscotto una volta finito!

Una volta che abbiamo amalgamato tutto molto bene, ho diviso il composto e le ho arrotolate in palline e le ho adagiate su una teglia antiaderente. Il contenitore dice che puoi ottenere circa 25 bocconcini per cani da questo, ma dato che abbiamo un pastore di 25 kg, abbiamo deciso di renderli un po’ più grandi. Dopo averli adagiati tutti su una teglia adagiateli appiattiti fino a raggiungere uno spessore di 1/10 cm. Puoi usare il fondo del contenitore del dolcetto o una forchetta.

In forno vanno! Dopo 20 minuti di cottura, i dolcetti erano finiti e posti su una gratella a raffreddare. Sono stato sorpreso di rendermi conto che le prelibatezze non avevano un odore troppo forte dopo la cottura. La mela cannella aveva un sapore molto aromatico, quindi ha senso che siano meno forti dei biscotti alla mela cannella al forno.

Il mio cane non era nemmeno interessato ai biscotti a questo punto. Ha pensato che fossero biscotti normali, cosa che chiaramente non riceve mai.

Una volta che ha capito che erano per lei, ha annusato velocemente, mi ha guardato di nuovo come se fosse un trucco e poi ha mangiato tutto. Successivamente, si è seduta accanto al bancone dove riposavano le leccornie e si è lamentata per averne di più! Le ho dato un’altra coppia e lei si è seduta vicino al bancone dove stavano riposando.

Pensieri E Verdetto Finale

Nel complesso, sono rimasto estremamente soddisfatto del prodotto. Il mio cane ovviamente adorava le prelibatezze (mela e cannella erano le sue preferite), ma mi piace anche sapere che le prelibatezze sono incredibilmente fresche e che possono creare un po’ di tempo per legare la famiglia. Anche se, la prossima volta mi assicurerò di cuocere una serie di biscotti allo stesso tempo per il bambino!