L'inglese Contro L'americano Golden Retriever

I Golden Retriever sono una razza di cane popolare e sono amati da molte persone in tutto il mondo. Questa razza è nota per la sua personalità amichevole, il bel mantello e la personalità affascinante. Esistono due tipi di golden retriever: il Golden Retriever americano e il Golden Retriever inglese.

Se stai pensando di prendere un cucciolo di Golden Retriever, ti starai chiedendo quale sia il migliore, un Golden Retriever inglese o americano. Entrambe le razze possono essere molto simili e fare ottimi animali domestici. Queste razze hanno anche alcune differenze.

Questo articolo confronterà e metterà a confronto i Golden Retriever inglesi e americani. Bene, dirti tutto sulle somiglianze e le differenze di questi due cani e aiutarti a decidere quale cane è il migliore per te.

Golden Retriever Inglese Contro Americano

In Scozia, il Golden Retriever è stato originariamente allevato per essere un cane da caccia. La razza era naturalmente brava a recuperare la selvaggina. Sono intelligenti, leali, giocosi e divertenti. I Golden Retriever sono una razza popolare.

Molte varietà di Golden Retriever sono nate dalla razza originaria, che è stata poi mescolata con altre razze. Al giorno d’oggi, i due tipi più comuni di Golden Retriever sono la varietà americana e il golden retriever crema inglese. Queste due varietà sono molto simili; tuttavia, ci sono anche lievi differenze nell’aspetto di questi due cani.

Il Golden Retriever Americano

Gli American Golden Retriever erano storicamente leggermente diversi dalla razza britannica. Questo perché gli americani avevano stili di caccia diversi, quindi allevavano cani leggermente diversi. L’American Golden Retriever è leggermente più alto e più lungo della versione inglese. L’American Golden Retriever ha un’alta preda e un mantello da dorato scuro a rosso intenso.

I Golden Retriever Inglesi

È molto comune trovare il Golden Retriever inglese o britannico in Europa. Questo cane è fisicamente più piccolo della versione americana e ha un colore del mantello più chiaro. Il mantello è generalmente di colore da dorato chiaro a quasi bianco.

Golden Retriever Inglese E Americano: Somiglianze

Queste due varianti della razza hanno molte differenze, ma sono anche molto simili in qualche modo. Entrambi i cani sono amichevoli e possono essere socievoli con animali di piccola taglia e bambini. Entrambi i cani sono intelligenti e leali e possono essere usati come cani da assistenza, cani guida, cani da ricerca e soccorso e cani da assistenza. Entrambi i cani sono molto attivi e devono essere esercitati quotidianamente.

I Golden Retriever inglesi e americani sono una scelta eccellente per le famiglie attive con bambini. Entrambi i cani possono essere giocosi fino all’età adulta e vanno d’accordo con i bambini.

Golden Retriever Inglese Vs Americano: Differenze

Ci sono alcune differenze tra i Golden Retriever americani (Golden Retriever inglesi) e i Golden Retriever inglesi (Golden Retriever americani). Un golden retriever inglese può essere acquistato in colori molto chiari o addirittura bianchi. I golden retriever americani sono molto più scuri e possono essere di colore marrone scuro o da dorato scuro a rosso.

Ci sono anche differenze tra le due razze in termini di temperamento. I Golden Retriever inglesi sono generalmente più calmi dei loro cugini americani. I golden retriever americani possono essere molto energici. I Golden Retriever inglesi sono più facili da addestrare perché sono più calmi e prestano più attenzione. Ciò significa che possono imparare più velocemente. Ci sono anche importanti differenze tra i golden retriever maschi e femmine.

Anche le loro teste sono diverse. Il golden retriever inglese ha una testa a forma di scatola. La varietà americana ha una testa a forma di volpe. Entrambi i cani hanno occhi grandi e rotondi. Gli occhi del cane americano sono di un marrone più scuro. I Golden Retriever inglesi hanno occhi castano medio-scuri.

Salute E Aspettativa Di Vita

Il Golden Retriever americano e inglese soffre comunemente di malattie e problemi di salute simili. Entrambe le razze sono suscettibili allo sviluppo di artrite e problemi articolari più avanti nella vita. La displasia dell’anca può anche essere trasmessa da una generazione all’altra.

I Golden Retriever americani sono più inclini a sviluppare il cancro. Una percentuale molto alta di Golden Retriever americani finisce per morire a causa del cancro. Si stima che circa il 60% dei Golden Retriever americani avrà il cancro, rispetto al 38% dei Golden Retriever inglesi.

I Golden Retriever inglesi hanno una durata leggermente più lunga rispetto ai Golden Retriever americani. È probabile che i Golden Retriever americani vivano per circa dieci anni mentre gli inglesi possono vivere fino a dodici.

Qual è La Razza Migliore?

Alla fine, dipenderà dalle preferenze personali se decidi di prendere un Golden Retriever americano o inglese. Queste due varietà hanno un temperamento e un aspetto simili. Entrambi sono cani meravigliosi e sono ottimi animali domestici di famiglia.

La principale differenza tra le due razze è una forma del corpo leggermente diversa e variazioni nel colore del mantello. I Golden Retriever americani sono leggermente più grandi degli inglesi. Un Golden Retriever americano potrebbe essere la scelta migliore se stai cercando un golden retriever con i capelli castano scuro. Se preferisci un cane con colorazione più chiara, puoi scegliere la versione inglese. Entrambi questi cani sono molto gentili, gentili e leali. Sono amichevoli, giocherelloni e leali.

I Golden Retriever inglesi sono preferiti da molte persone perché sono più calmi e più facili da addestrare. Sono un ottimo cane per la prima volta per il proprietario alle prime armi. I Golden Retriever inglesi hanno anche meno probabilità di sviluppare il cancro e hanno una durata leggermente più lunga rispetto ai loro cugini americani.

L’American Golden Retriever è una scelta eccellente se stai cercando un cane da caccia altamente energico con un’elevata preda. Questi cani sono comunemente usati per la ricerca e il salvataggio o come retriever durante la caccia.

Conclusione: Golden Retriever Inglese Vs Americano

Se stai cercando un animale domestico divertente ed energico per la tua famiglia, potresti prendere in considerazione sia il Golden Retriever inglese che quello americano. Questi cani sono entrambi giocherelloni fino all’età adulta e sono bravi con i bambini.

Queste differenze e somiglianze ti aiuteranno a scegliere il cane giusto per te. Spesso dipende dalle preferenze personali che tipo scegli.