Labraheeler Labrador Retriever E Blue Heeler Mix

Il Labraheeler è una razza che può adattarsi a persone attive che cercano un cucciolo da aggiungere al loro stile di vita energico. Il Labraheeler è una razza di design che combina un Labrador Retriever con un Australian Cattle Dog. Conosciuto anche come Heeler, è un incrocio tra il Labrador Retriever e l’Heeler. Sono affettuosi, dolci e leali. Sono un’ottima aggiunta a qualsiasi famiglia, ma richiedono molto tempo ed energia.

Anche se questa razza sembra perfetta per te finora, non è ancora il momento di chiedere quanto costa quel cagnolino alla finestra. Per prendere una decisione informata su questa razza, è necessario conoscere tutti gli aspetti.

Di seguito è riportata una descrizione dettagliata del Labraheeler per aiutarti a prendere questa decisione. Condivideremo tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro temperamento, cura, vita da cucciolo e altro ancora.

Cuccioli Di Labraheeler Prima Dell’acquisto

credito: Pxhere

Probabilmente hai visto un cucciolo di Labraheeler e sai quanto sono carini. Questa razza ibrida di design proviene da un genitore Labrador Retriever e un genitore Australian Cattle Dog. Insieme, questi due purosangue creano un cucciolo dolce, affettuoso, super attivo e adorabile.

Anche in così giovane età, questo cucciolo richiederà molto tempo ed energia. È importante socializzare immediatamente. Sono anche più attivi degli altri e avranno bisogno di molta della tua energia e del tuo tempo all’aperto. Questa razza è anche in grado di svolgere compiti e allenarsi bene in un ambiente di lavoro.

Per darti qualche informazione in più, il Labrador Retriever esiste dal 17° secolo. Sono una razza canadese che veniva usata per cacciare, ferire e recuperare animali. Durante il 1800, la razza fu portata nel Regno Unito dove ottenne molta popolarità. Sono oggi il cane di famiglia più amato in America.

Il rovescio della moneta è che l’Australian Cattle Dog è nato nel 1800 nel paese che nomina. Sebbene questo cane abbia ricoperto molti ruoli diversi nel corso degli anni, è stato originariamente creato per aiutare gli allevatori a gestire le loro mandrie.

Erano particolarmente adatti a questo lavoro poiché mordevano alle calcagna del bestiame ma non abbaiavano e non li spaventavano in una fuga precipitosa.

La prole di questi purosangue ha ereditato i tratti migliori da entrambi. Non solo questo è un cane fedele e orientato alla famiglia, ma è pronto a sporcarsi fuori e giocare nel fango.

Quanto Costano I Cuccioli Di Labraheeler?

Esistono diversi modi per adottare un cucciolo di Labraheeler se hai deciso che questa è la razza che desideri. Per prima cosa, contatta i tuoi rifugi locali. Non importa se sono di razza, designer o bastardi, c’è una moltitudine dicani in cerca di case amorevoli. Come qualsiasi altra razza, il Labraheeler non è esente dallo status di rifugio e, se non puoi fare acquisti, adotta.

Hai anche la possibilità di passare attraverso un canile e un allevatore per il tuo cucciolo di Labraheeler. Questo percorso ha il vantaggio di poter ottenere informazioni sui genitori del tuo cucciolo dall’allevatore. Non solo, ma molto probabilmente sarai in grado di ottenere lo stato di salute dei genitori, incontrarli di persona e avere un’idea generale di come sono stati trattati e della loro personalità.

Quando passi attraverso un allevatore, un cucciolo di Labraheeler ti costerà ovunque tra e Naturalmente, questa è solo la tariffa iniziale. La proprietà del cane è costosa, quindi è importante pianificare in anticipo ed essere preparati. Dovrai comunque pagare le visite veterinarie, il cibo, i farmaci, i giocattoli, i collari, i guinzagli, la biancheria da letto e altre spese.

3 Fatti Poco Noti Sul Labraheeler

1. 1.

Una delle prime responsabilità del Labrador era quella di assistere i pescatori tirando a riva le loro reti da pesca. Come in una lunga partita al tiro alla fune, il cane trascina un’estremità e tira la rete piena di pesci sulla riva.

2. Parte Dingo

Il Labraheeler ha anche una parte Dingo. L’Australian Cattle Dog è stato originariamente creato incrociando un Dingo con un cane Smithfield. Il Dingo è stato poi allevato con alcune altre razze per perfezionare quello che oggi è conosciuto come Australian Cattle Dog.

Anche se la razza è ora un designer, l’ascendenza Dingo suona vera.

3. Piedi Palmati

Essendo un avido nuotatore, il Labraheeler ha i piedi palmati. Questo è qualcosa che è stato tramandato loro dai loro antenati e consente loro di sentirsi molto a proprio agio in situazioni acquatiche. Se sei una persona da spiaggia, questo cane si adatterà perfettamente al tuo stile di vita.

Credito: Pxfuel

Temperamento E Intelligenza Del Labraheeler

Il Labraheeler ha ereditato le migliori qualità di entrambi i suoi genitori, come detto. Questo è un cane dolce, affettuoso e leale che è molto incentrato sulla famiglia. Sono cani curiosi e attivi che sono ottimi cani da guardia. Sono intelligenti e sono stati addestrati in molte carriere, tra cui l’addestramento all’agilità, il lavoro di polizia, il monitoraggio, la ricerca e il salvataggio, la guardia, la guardia e la caccia. Questo è al di fuori delle normali attività di pastorizia, recupero e traino di reti da pesca.

A causa della loro elevata intelligenza e dell’alto livello di attività, questo cane è a casa in ambienti rurali con cortili o campi molto grandi in cui correre. Trascorrono buona parte della loro giornata attivi, ma beneficiano anche delle attività mentali. Questo cucciolo ama muoversi, che si tratti di nuotare, correre o giocare nella terra.

Il Labraheeler può anche essere un ottimo cane da guardia. Può essere difficile per loro abituarsi agli estranei e può essere un po’ prudente con le nuove persone. Sono amichevoli e socievoli una volta che hanno imparato questa abilità. Detto questo, questo cane tende a diventare testardo con l’età. È importante educarli fin da cuccioli.

Importante ricordare che a questo cane non piace essere lasciato solo. Sono più a loro agio quando stanno con i loro familiari o con un’altra persona come amica.

Se lasciati soli, possono ricorrere a comportamenti distruttivi come masticare, abbaiare e scavare.

Questi Cani Vanno Bene Per Le Famiglie?

Come avrai notato, uno dei tratti più forti dei Labraheeler è la loro lealtà verso la loro famiglia. Non solo si affezionano all’intera famiglia come unità, ma sono anche fantastici con bambini e anziani. Detto questo, il cucciolo deve essere allevato intorno ai bambini più piccoli o quanto meno socializzato bene.

I labraheel possono mordere se vengono maltrattati o trattati male. A causa di ciò, possono verificarsi incidenti quando i bambini piccoli sono troppo agitati. Devi insegnare ai tuoi figli come interagire con i cani e come socializzare con loro.

Oltre a questo, questo cane prospera su famiglie numerose con molta attività. Questo cane ti stancherà più del contrario, quindi prospererà in case con più persone che sono attive per la maggior parte della giornata. Inoltre, come accennato, non se la cavano bene con molto tempo da soli e, per lo meno, richiederanno qualche attività per tenerli occupati quando non sono in grado di correre.

Questa Razza Può Mescolarsi Con Altri Animali Domestici?

Questo può essere influenzato dal modo in cui il cane è stato socializzato fin dalla giovane età. I Labraheelers possono essere socievoli con altri cani e animali domestici. Tieni presente, tuttavia, che gli antenati che allevano e cacciano gli antenati possono ancora svolgere un ruolo nel loro comportamento attuale.

Presentare il tuo cucciolo a quanti più siti, suoni, odori e volti possibili in giovane età lo aiuterà a interagire con altri animali. Il Labraheeler è generalmente un po’ diffidente nei confronti degli altri cani. Ancora una volta, questo può anche dipendere molto dal singolo animale.

Cose Da Sapere Quando Si Possiede Un Labraheeler:

Dopo aver coperto tutte le cose importanti, diamo un’occhiata a come prenderci cura di loro. Anche se vivi in una fattoria con una famiglia numerosa e sei attivo dall’alba al tramonto, potrebbero esserci ancora aspetti di questa razza che non si adattano al tuo stile di vita. Di seguito sono riportate alcune linee guida per aiutarti a prenderti cura del tuo Labraheeler.

Requisiti alimentari e dietetici

Un aspetto difficile degli ibridi designer è che non c’è molta documentazione sulle origini della razza.

Ciò può rendere difficile determinare se la razza ha restrizioni dietetiche o sensibilità alimentari. Tuttavia, la ricerca attuale mostra che il Labraheeler non ha restrizioni dietetiche al di fuori della norma. Tuttavia, il tempo lo dirà.

Ricorda che devono essere nutriti con una dieta sana e nutriente come raccomandato dal veterinario, in base al loro livello di attività, età e peso. Ci sono alcune linee guida che puoi seguire per nutrire un cane attivo. Un alto livello di proteine magre è un buon punto di partenza. I cani hanno bisogno di proteine. È ciò che alimenta i loro muscoli e consente loro di essere attivi.

Dopo le proteine, vuoi guardare i grassi e le fibre. I cani, a differenza di noi, beneficiano di grassi sani. Possono abbattere i grassi e convertirli in energia che alimenta il loro stile di vita attivo. La fibra, d’altra parte, è importante per la loro salute intestinale. Molti esperti ritengono che la salute generale dei tuoi animali domestici sia determinata dalle condizioni generali del loro intestino e devi fornire loro pasti che sosterranno il loro sistema digestivo.

Una volta che ti sei preso cura dei nutrienti, devi considerare gli ingredienti secondari come verdure, vitamine, minerali e integratori. Questi ingredienti faranno un pasto sano per il tuo animale domestico. Anche i dolcetti sono importanti. È perfettamente salutare fornire al tuo animale domestico prelibatezze e snack durante il giorno, purché siano a basso contenuto di zuccheri e altri ingredienti non salutari.

Credito: Wikimedia Commons

Esercizio

Questo è un cane attivo, potresti aver notato. Sono in movimento per la maggior parte della giornata e trascorrono poco tempo a oziare. Questa razza fa bene con una vasta gamma di attività, ma è importante che facciano almeno due o tre passeggiate di 30 minuti al giorno.

Dovrebbero anche avere dei momenti di gioco all’aperto. Che si tratti di inseguire un frisbee, allevare bestiame o tirare le reti da pesca, dovrebbe comunque essere un’attività che li aiuta a liberare parte della loro energia.

Gli esercizi mentali saranno utili per il tuo Labraheeler. Anche cose come i corsi di agilità, il monitoraggio e altri giochi che insegneranno loro trucchi o comandi sono molto utili. Il Labraheeler tende a impegnarsi in comportamenti distruttivi quando ha energia in eccesso. Questo perché l’energia in eccesso si accumula molto più velocemente rispetto ad altre razze.

Comunque sia, la vita può intralciare le normali attività quotidiane. È un’idea intelligente dare al tuo animale domestico giocattoli fissi come puzzle e ossa da masticare.

Addestramento

È meglio addestrare un Labraheeler il prima possibile nelle quattro aree principali. È importante iniziare a socializzare, addestrare l’obbedienza, rompere la casa, addestramento comportamentale e altre abilità di base il prima possibile. Sebbene questa razza possa essere testarda, se adeguatamente addestrata, non avrà alcun impatto sulla sua sicurezza o ti frustrerà.

Come la maggior parte dei cani, questo cucciolo risponde bene al rinforzo positivo. Sono desiderosi di compiacere e di essere parte dell’attività, quindi si getteranno nell’allenamento con energia ed entusiasmo. Raccoglierai spesso i frutti della perseveranza e della costanza, oltre ad alcune meritate prelibatezze.

Ricorda che il dominio e la rabbia possono avere l’effetto opposto su questo cane. Non sono in grado di gestire bene i maltrattamenti e possono arrabbiarsi.

Toelettatura

Questa razza di designer è facile da governare. Hanno una pelliccia dritta di lunghezza da corta a media che è mediamente spessa. Hanno anche uno spargimento da moderato a pesante a seconda della stagione. Si consiglia di spazzolare il tuo animale domestico con una spazzola a spillo ogni settimana per eliminare il pelo in eccesso.

Questo può essere fatto più frequentemente durante le stagioni di forte muta.

Tieni pulite le orecchie del tuo cane e controlla la presenza di potenziali infezioni. I loro denti dovrebbero anche essere puliti alcune volte alla settimana (se non tutti i giorni) per mantenere sotto controllo la loro igiene orale. Le tue unghie dovrebbero essere tagliate almeno una volta al mese o ogni tre settimane a seconda delle tue esigenze.

Anche l’ora del bagno è qualcosa che si può fare in base alle necessità. È importante notare che questo cane ama nuotare e gode anche di un buon gioco nella terra, quindi il tempo del bagno può variare. Alcuni Labraheelers possono avere sensibilità della pelle, quindi è importante utilizzare uno shampoo delicato che sia privo di alcol e non irriti i punti sensibili.

Salute E Condizioni

Il Labraheeler, come tutte le razze, è più suscettibile a determinate malattie rispetto ad altre. Naturalmente, il loro stile di vita, la dieta, l’età e la genetica possono tutti svolgere un ruolo nel fatto che svilupperanno o meno uno di questi problemi. Di seguito sono riportate alcune possibili condizioni gravi e minori.

Condizioni minori

Maschio Vs Femmina

Si discute molto sull’esistenza o meno di differenze tra un cane maschio e una femmina, indipendentemente dalla razza. Mentre alcuni esperti ritengono che uomini e donne siano predisposti a determinati comportamenti, altri sostengono che sia una questione di natura contro educazione. Gli esperti concordano sul fatto che un buon proprietario di animali domestici può fare una grande differenza nella loro personalità e nel loro temperamento.

Ogni cane è diverso e proviene da un diverso background genetico. La loro educazione, cura, dieta, casa e trattamento precoce possono svolgere un ruolo. Detto questo, i loro cicli ormonali possono fare la differenza nel modo in cui si comportano e reagiscono a determinate situazioni. Ad esempio, un cane maschio potrebbe avere maggiori probabilità di scappare se sente l’odore di una femmina se non è stato castrato. Una femmina che non è stata sterilizzata può essere più ansiosa o irritabile quando si sente a disagio. Il singolo cane e i suoi geni possono essere la chiave delle differenze.