I Quattro Migliori Contenitori Per Cibo Secco Per Cani

A differenza dei gatti, i cani non sono carnivori obbligati. Ciò significa che, sebbene la loro dieta naturale sia composta principalmente da carne, mangiano anche materiali vegetali. Possono mangiare una varietà sorprendentemente ampia di cibi, purché ottengano il giusto equilibrio nutrizionale. Ciò include verdure e cereali e il cibo secco per cani contiene quasi sempre una tale componente di carboidrati a base vegetale.

Sebbene possa sembrare strano che un cane così simile ai lupi abbia bisogno di mangiare qualcosa di diverso dalla carne, i cani domestici hanno mutazioni genetiche che consentono loro di digerire l’amido molto più rapidamente rispetto ai loro antenati selvatici simili a lupi. Questo è probabilmente un effetto collaterale dell’addomesticamento e del fatto che hanno mangiato avanzi umani per molti millenni. Il fatto che i cani bramano il cibo umano e mangino gli avanzi non significa che dovrebbero essere nutriti con tutto il cibo che mangiano gli umani.
I cani possono mangiare Nutella, Doritos o Cheetos? Puoi dare loro dei dolcetti, ma non saranno in grado di digerirli.

La loro dieta è simile alla nostra per molti aspetti, ma possono essere allergici a determinati alimenti, come cipolle e aglio. Carne, patate e verdure in uno stufato ad hoc è abbastanza adatto per un cane. Ci sono persone là fuori che cucinano il loro cibo per cani.

Ma siamo onesti, a meno che il tuo cane non abbia una seria sensibilità al cibo, è un sacco di lavoro. I proprietari di cani di solito scelgono cibo per cani secco in scatola o cibo per cani umido in scatola.

Il cibo secco è più popolare per una serie di motivi. È generalmente meno costoso nel complesso e conservarlo alla rinfusa è più conveniente. Ha alcuni vantaggi che il tuo cane non otterrà dai cibi morbidi.

Puoi risparmiare sul cibo per cani proprio come puoi con il cibo per le persone. Tuttavia, ciò può causare problemi con l’archiviazione. Altrimenti, può effettivamente diventare stantio o addirittura rovinarsi.

E i contenitori di plastica?

I contenitori di plastica realizzati con plastica generica hanno pori e angoli microscopici sulla superficie. Potrebbe non sembrare così liscio per la mano umana, ma è comunque molto utile. Quando i grassi e gli oli si sfregano e si depositano sulle pareti, si ossidano e diventano rancidi. Possono anche essere un mezzo di crescita per le muffe, che è qualcosa che è difficile per noi notare.

Il cibo secco per cani non deve essere conservato nei normali contenitori domestici. Non vuoi conservare il cibo secco per cani nei normali contenitori domestici. Quelli progettati appositamente per il cibo per animali domestici sono ermetici.

I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Cani

I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Cani

Abbiamo detto che i normali contenitori di plastica non sono adatti per tenere le crocchette per cani, a meno che non siano ancora nella sua borsa originale. Ma in realtà ci sono alcuni contenitori ermetici specializzati progettati appositamente per mantenere il cibo per cani sicuro e fresco il più a lungo possibile.

Ecco i migliori contenitori per cibo secco per cani sul mercato che manterranno il cibo per cani sicuro e fresco più a lungo.

1. Contenitore Per Alimenti Impilabile Ermetico Vittles Vault

1 Contenitore per alimenti impilabile ermetico Vittles Vault34%

I Vittles Vaults hanno una forma e un design unici, ed è fatto per essere ermetico e resistente all’umidità. Puoi acquistarne multipli, il che è ottimo per animali domestici con più tipi. È realizzato in polietilene alimentare conforme alla FDA .

Puoi anche scegliere tra una gamma di dimensioni a seconda di quanti prodotti alimentari desideri conservare. Il sistema di blocco rotante su questi caveau è ottimo per garantire che i tuoi animali domestici non entrino nel cibo mantenendo un facile accesso. Questo contenitore è anche molto robusto, quindi il tuo animale domestico non avrà problemi a rovesciarlo.

Di recente ne abbiamo presi due noi stessi poiché Kartoffel e Pidgy ora mangiano due cibi diversi. Il design impilabile è fantastico per risparmiare spazio, ma ti consente comunque di accedere facilmente al cibo per cani.

La dimensione da 18 kg è mostrata sopra. Contengono perfettamente un sacchetto standard di cibo per cani (~12 kg).

Hai bisogno di conservare contemporaneamente cibo per cani e gatti? Questa è un’ottima scelta per questo. La confezione include un contenitore da 33 quarti, un contenitore da 12 quarti e un misurino da 2 tazze. Entrambi i contenitori sono sigillati per tenere fuori umidità, umidità e parassiti. È conforme alla FDA e privo di sostanze chimiche nocive come i BPA.

Puoi anche spostare l’unità base su ruote. Il contenitore più piccolo è ottimo anche se fai brevi viaggi su strada e hai bisogno di portare con te del cibo per animali domestici.

Se stai cercando alcuni contenitori di plastica per carichi pesanti, i contenitori Bergen Stak-N-Stor potrebbero essere quello che stai cercando. Sebbene siano disponibili in molte dimensioni, questi contenitori non sigillano bene come il Vittles Vault. Alcuni utenti segnalano che i loro cani sono persino in grado di aprire la porta da soli, quindi se hai un cane dispettoso ti suggeriamo di rimanere con il Vittles Vault collegato sopra.

Perché Scegliere Il Cibo Secco Per Cani In Primo Luogo?

Il cibo secco fa bene ai denti dei cani, che tu ci creda o no. Puoi anche lasciarlo fuori nella ciotola per far mangiare il tuo cane a suo piacimento, senza preoccuparti che attiri le mosche o che vada male velocemente. Sebbene possa essere lasciato fuori per diversi giorni senza che si rovini come menzionato sopra, alla fine si guasterà.

Non ha la stessa umidità del cibo normale. Non è un grosso problema finché il tuo cane rimane idratato. Potresti considerare di passare al cibo umido per il tuo cane man mano che invecchia e diventa più suscettibile alle malattie renali. Ti consigliamo di integrare la dieta del tuo cane con alcune lattine di cibo umido. Questo sarà apprezzato da loro come una prelibatezza gustosa.

Qual è il tempo massimo in cui posso lasciare fuori una ciotola di cibo per cani?

Questo è il primo problema che affronteremo prima di passare alla conservazione a lungo termine di grandi quantità di crocchette di cibo per cani secco.

Se sei come la maggior parte dei proprietari di animali domestici, probabilmente tieni la ciotola del cibo piena regolarmente, lasciando che mangi fuori a loro piacimento. Questo è un buon modo per andare, a condizione che non causi problemi di peso.

Naturalmente, c’è la domanda su quanto tempo il cibo può effettivamente rimanere fuori. Dopotutto, il tuo cane potrebbe non mangiarlo tutto in una volta.

Anche se può essere lasciato fuori per un po’ di tempo, c’è una cosa che dovresti evitare. Se sei come molte persone e il tuo cane mangia la maggior parte della ciotola ma non tutta, potresti riempirla continuamente, svuotarla per pulirla solo di rado. Nel tempo, l’umidità si verifica. La saliva del cane vi entra, l’acqua dalla ciotola dell’acqua potrebbe schizzare su di essa e alla fine si sviluppano batteri e muffe. Ci vuole un po’, ma è piuttosto disgustoso.

Ti consigliamo di calcolare approssimativamente quanto cibo è probabile che il tuo cane mangi, nella sua interezza, dalla ciotola. Potrebbe essere per un giorno intero o una parte di un solo giorno. Aiuta a ridurre al minimo gli sprechi e previene brutte sorprese sul fondo.

Quanto Possono Durare Le Crocchette In Un Sacchetto Aperto?

Puoi aprire il sacchetto e riempirlo di cibo per cani, quindi piegare la parte superiore quando hai finito. È semplice e facile.

È fondamentalmente non deperibile e non si rovina velocemente. Ma per quanto tempo dovresti davvero trattenere le crocchette che sono ancora nella sua busta originale aperta?

Gli esperti raccomandano in realtà circa due settimane, al massimo. Se acquisti grandi sacchi di crocchette Costco, ciò potrebbe causare problemi. A queste offerte può essere difficile resistere. Se hai già una grande scorta di cibo per cani, è una cosa in meno di cui preoccuparti.

Ecco il problema: si ossida. Più specificamente, questo processo chimico influisce sugli oli e sui grassi nelle crocchette. Sebbene questi lipidi siano molto nutrienti per i cani, la struttura chimica delle crocchette è estremamente sensibile all’ossigeno. I grassi diventano rancidi in modo simile alla ruggine del metallo.

Sebbene il cibo possa essere ancora commestibile anche dopo che è successo, ci sono prove che può aumentare la suscettibilità del tuo cane a determinati tipi di cancro.

Come Conservare Il Cibo Secco Per Cani

Quindi, come assicurarti che la tua scorta di cibo secco mantenga il più a lungo possibile, senza mettere a rischio la salute del tuo cane?

Conserva le crocchette nella sua busta originale.

Questo potrebbe sembrare controintuitivo, ma devi ricordare che i sacchetti in cui è confezionato il cibo per cani sono appositamente progettati per ridurre al minimo il deterioramento e prolungare la durata di conservazione del prodotto. Per chiuderlo, espelle quanta più aria possibile e rotola verso il basso. Puoi fissarlo con un chipclip e sei a posto.

Acquista borse più piccole.

Dopo che la borsa è stata aperta, l’ossidazione può diventare un problema. Invece di acquistare un grande sacchetto di cibo per cani, acquista più sacchetti più piccoli. Finché la borsa è ancora sigillata, si manterrà più a lungo di quanto sarebbe se fosse aperta.

Metti i sacchetti per crocchette aperti in un contenitore di plastica.

Non dovresti gettare il cibo per cani fuori dal sacchetto in contenitori di plastica. Tuttavia, puoi mettere l’intera borsa in un contenitore per proteggerla dall’umidità. Potresti anche acquistare un contenitore specifico per il cibo per animali domestici.

Verifica le date di scadenza e di scadenza.

Questi termini sono piuttosto confusi per i consumatori. Queste date di scadenza non significano necessariamente che il cibo sia tossico, ma possono indicare che è probabile che abbiano perso parte della loro qualità originale.

Come il cibo per le persone, il cibo per cani non è sempre un divieto assoluto perché la data sulla borsa era di due giorni fa. Ma tu vuoi tenerlo d’occhio.

Il tuo cane potrebbe cercare di comunicare con te rifiutandosi di mangiare fuori dalla sua ciotola.

Se il tuo cane sembra non voler mangiare dalla sua ciotola, probabilmente il cibo è andato a male.

Il Cibo Secco è Un’ottima Scelta Per Il Tuo Cane Se è Ben Tenuto

Puoi fidarti del tuo cane per scegliere una buona marca di cibo per cani secco e nutriente. Finché lo tieni correttamente conservato e al sicuro dall’umidità e dall’eccessiva esposizione all’aria, è a basso rischio di andare a male.

Puoi mantenere fresche le crocchette del tuo cane utilizzando contenitori appositamente progettati per la conservazione, soprattutto se ne hai grandi quantità.

Ci sono tutti i tipi di forme e stili tra cui scegliere, offrendoti un bel po’ di opzioni.