I Migliori Purificatori D'aria Per Animali Domestici Per Proprietari Allergici

Caratteristiche

  • Sistema di filtrazione a 3 stadi
  • L’operazione con un solo pulsante è incredibilmente semplice
  • Include una modalità di sonno più silenziosa
  • Per gli spazi più piccoli, le dimensioni compatte sono l’ideale

Non è necessario che tutti purifichino l’aria negli ambienti grandi. Mentre il potere è sempre buono, è ancora meglio ottenere qualcosa che funzionerà nello spazio in cui è effettivamente necessario. Avrai bisogno di un purificatore più piccolo se hai un piccolo spazio che richiede la purificazione dell’aria. Questo dispositivo RENPHO potrebbe essere quello giusto per te se sai che lo utilizzerai al lavoro o nella tua camera da letto.

I piccoli spazi tendono a richiedere meno energia e meno rumore rispetto alle loro controparti più grandi. Questa unità abbraccia le esigenze di coloro che stanno purificando questi spazi più piccoli includendo un design compatto e una modalità a basso rumore. Il primo assicura che avrai sempre spazio per questo dispositivo anche in spazi ristretti, mentre il secondo assicura che non sarai sopraffatto dal suono dell’unità quando è impegnata. Questa unità è l’ideale per le persone che hanno bisogno di un purificatore d’aria per aiutarli a gestire il disordine in piccoli spazi.

Sebbene i limiti di dimensione siano una necessità, è bello notare che l’unità è ancora facile da usare. Puoi controllare questa unità completamente con un solo pulsante in modo da non dover cercare come modificare le impostazioni e potrai contare sul suo sistema di filtraggio a tre stadi per gestire praticamente qualsiasi cosa nell’aria. Questa unità è un’ottima scelta se stai cercando un sistema di filtraggio dell’aria di alta qualità.

Domande Più Frequenti

I Purificatori D’aria Aiutano Con I Peli Degli Animali?

I purificatori d’aria non sono sempre progettati per trattare i peli di animali domestici. Mentre la maggior parte farà sicuramente del proprio meglio per tenere i peli di animali fuori dall’aria, grossi pezzi di peli di animali domestici tendono ad essere più problematici. Avrai bisogno di un purificatore d’aria in grado di gestire peli di animali domestici e peli di animali domestici. Questi prefiltri impediscono a cose come i peli di animali di intasare il filtro HEPA mentre li tolgono dalla circolazione nell’aria.

I Purificatori D’aria Sono In Grado Di Rimuovere Gli Odori Degli Animali?

Un purificatore d’aria è un ottimo modo per affrontare gli odori degli animali purché sia adeguatamente attrezzato. Puoi sbarazzarti di alcuni dei cattivi odori usando un purificatore d’aria. Puoi anche trovare purificatori che utilizzano filtri a carbone attivo insieme a filtri HEPA per eliminare gli odori degli animali. Questo è un processo più complesso, ma ti lascerà con un’aria dall’odore più pulito. Se vuoi eliminare gli odori degli animali domestici, scegliere qualcosa che sia specificamente adattato per affrontarli è solitamente la cosa migliore per i proprietari di animali domestici e assicurati sempre di ripulire rapidamente ogni volta che si verifica un pasticcio.

È Sicuro Usare Un Purificatore D’aria Per I Cani?

I purificatori d’aria sono assolutamente sicuri per i cani. Questi depuratori in realtà non aggiungono nulla all’aria. Usano un filtro HEPA per pulire l’aria in casa per rimuovere allergeni, sostanze inquinanti e particolato. Questo non significa solo aria più pulita per tutti in casa, ma significa anche che non dovrai mai preoccuparti di introdurre qualcosa nella tua casa che renderà difficile la respirazione del tuo cane. Questo purificatore è un ottimo sostituto per candele profumate o altri dispositivi che potrebbero causare irritazioni al naso sensibile dei cani.

I Purificatori D’aria Funzionano Per Le Allergie?

Sì, i depuratori funzionano per curare le allergie. Questi dispositivi sono popolari tra chi soffre di allergie e tra quelli con problemi respiratori più gravi. I purificatori d’aria estraggono dall’aria la maggior parte delle cose che causano allergie, lasciando il proprietario dell’unità con meno potenziali irritanti. Questi purificatori funzioneranno solo se l’allergia è causata da particelle sospese nell’aria. Sfortunatamente, i purificatori non possono aiutare con le allergie che vengono toccate o inalate.

Va Bene Lasciare Un Purificatore D’aria Acceso Tutta La Notte?

È accettabile lasciare acceso il purificatore d’aria per tutta la notte. I purificatori d’aria sono efficienti dal punto di vista energetico e non si riscaldano abbastanza per accendere fuochi. Queste unità tendono ad essere progettate specificamente per funzionare tutto il tempo, quindi puoi sicuramente sentirti al sicuro lasciandone una collegata mentre dormi.

La maggior parte degli utenti di purificatori avrà un problema con il rumore quando lo lascia collegato. Alcuni purificatori possono essere piuttosto rumorosi, anche se ci sono consumatori a cui piace usare un purificatore d’aria per scopi di rumore bianco. Se non riesci a sopportare il rumore, però, ci sono sicuramente delle opzioni là fuori per te. Alcuni purificatori sono più silenziosi di altri, mentre i purificatori con modalità di sospensione assicurano che il purificatore sia sempre in funzione fino al risveglio dell’utente.

Purificatore D’aria Per Animali Domestici Guida All’acquisto

Ricorda che il miglior purificatore d’aria per animali domestici è quello che soddisfa le tue esigenze. Prima di scegliere un’unità dalla nostra lista delle migliori, assicurati di conoscere le caratteristiche che contano di più per te. Dovresti leggere la nostra guida all’acquisto se stai cercando un purificatore.

Dimensione Della Stanza

La prima cosa che guarderai quando acquisti un purificatore è la dimensione della stanza in cui utilizzerai il dispositivo. Dovresti cercare un purificatore in grado di gestire un’area leggermente più grande di quella in cui vivi. Questo non significa che devi cercare qualcosa che sia valutato per centinaia di piedi quadrati se sei solo preoccupato per la tua scrivania, ma che sta diventando più grande di solito è davvero un’opzione più sicura.

Nota che le dimensioni della stanza determineranno anche molte altre caratteristiche, quindi assicurati di sentirti a tuo agio con ciò che porterà. I purificatori d’aria più grandi tendono ad avere più funzioni, ma questo di solito si riflette nel prezzo finale. Prima di effettuare un acquisto, è importante capire in cosa ti stai cacciando.

Stile Di Filtrazione

È una buona idea conoscere il funzionamento di un purificatore d’aria se stai cercando di curare le allergie agli animali domestici. La maggior parte delle migliori unità sul mercato in questo momento sono dotate di un filtro HEPA che eliminerà oltre il novanta percento degli inquinanti nell’aria, ma è comunque una buona idea capire esattamente come finiscono per eseguire quel processo.

I filtri multifase rimuoveranno le particelle più piccole, mentre i prefiltri prima dei filtri HEPA tratteranno le particelle più grandi. Dovresti anche prestare attenzione al filtro a carbone attivo che viene utilizzato per rimuovere gli odori. I filtri a carbone attivo possono anche essere utili per rimuovere i composti organici volatili. Imparerai di più sul funzionamento dell’unità.

Rumore

È importante tenere a mente che un purificatore d’aria farà rumore. Poiché l’unità ha parti mobili, il funzionamento silenzioso non è possibile. È meglio scegliere un’unità che funzioni il più silenziosamente possibile se si lavora con altri o se si desidera utilizzarla durante il sonno. Le unità con un livello di decibel inferiore a 50 decibel saranno comode da usare quando sei da solo. Tuttavia, se lavori in un ufficio, potresti aver bisogno di qualcosa a 30 decibel o meno.

Tieni presente che puoi anche ottenere una discreta utilità da un dispositivo che dispone di una modalità di sospensione. Queste modalità generalmente rallentano il funzionamento del dispositivo in modo che sia più silenzioso quando si cerca di dormire. La funzionalità di purificazione continuerà a funzionare, ovviamente, ma non funzionerà a un livello così alto. Questo può essere un ottimo modo per avere un dispositivo potente mentre stai ancora dormendo, se è qualcosa con cui ti senti a tuo agio.

Portabilità

Dovrai cercare un purificatore d’aria più portatile se hai intenzione di portarlo con te. Questo non significa solo cercare un piccolo filtro dell’aria, anche se significa cercare un purificatore che in realtà è pensato per essere portato in giro da un posto all’altro. La maggior parte delle unità portatili pubblicizzerà questo fatto.

La qualità delle unità portatili varia, quindi assicurati di cercare unità con un elevato potere di purificazione e tutte le altre caratteristiche. Sebbene le piccole cose, come le maniglie per il trasporto, siano belle, la cosa migliore di un’unità portatile sarà il fatto che funziona davvero.