I Migliori Collari Di Corteccia

Sei residente in un appartamento vicino ai tuoi vicini? Hai un neonato che ha bisogno di un sonno ininterrotto? Hai difficoltà a far dormire il tuo cane abbastanza tranquillo? I cani che abbaiano spesso possono essere problematici in queste situazioni così come in altre.

Per capire come possiamo prevenire questo abbaiare indesiderato, parliamo in primo luogo dei motivi per cui i cani abbaiano.

Perché I Cani Abbaiano?

Dovresti essere consapevole dei quattro tipi di abbaiare in cui il tuo cane può impegnarsi quando stai cercando di impedirgli di abbaiare. Sono:

  • Avviso che abbaia Se il tuo cane rileva qualcosa di insolito e crede che tu sia in pericolo, potrebbe abbaiare per avvisarti. Se sentono qualcosa di insolito, potrebbero abbaiare per avvisarti.
  • I cani che abbaiano difensivi abbaiano quando si sentono minacciati o hanno bisogno di difendere se stessi o le loro proprietà. Ad esempio, se il tuo cane vede il postino avvicinarsi e inizia ad abbaiare, è probabile che abbaia difensivo.
  • Attenzione che abbaia se un cane sente di aver bisogno della tua attenzione (o forse solo di volerla), può abbaiare per attirare l’attenzione. Potresti pensare che stiano cercando di attirare la tua attenzione, ad esempio per farti sapere che hanno bisogno di uscire, mangiare o mostrarti che ti amano.
  • La noia che abbaia È possibile che un cane abbai perché è annoiato. Questo può essere simile all’abbaiare dell’attenzione se cercano un essere umano per alleviare la loro attenzione.

Il modo migliore per trovare una soluzione è riconoscere lo stimolo e controllare l’ambiente. Ci sono molti metodi di allenamento disponibili per aiutare a fermare molti tipi di abbaiare senza la necessità di aiuti aggiuntivi, ma ciò non è sempre possibile.

Per alcune persone, potrebbero dover affrontare lo sfratto o altri gravi problemi se l’abbaiare persiste. Se devi scegliere tra dare il tuo cane in adozione o essere un senzatetto, un dispositivo antiabbaio è l’opzione migliore.

Per fortuna, ci sono molte soluzioni per aiutarti nel processo in cui il tuo cane smette di abbaiare. È importante che tu sia paziente perché stare tranquillo è un processo di apprendimento per il cane e va contro il suo istinto.

Il Miglior Collare Antiabbaio Per Cani

Il miglior collare antiabbaio per cani

Sebbene molte persone abbiano resistenza all’uso di qualsiasi cosa chiamata collare antiurto per paura di ferire il proprio cane, l’uso di un collare antiurto può essere un modo sicuro ed efficace per impedire al cane di abbaiare.

I collari antiurto del passato erano più forti e rigidi di quelli di oggi. La moderna tecnologia ti consente di dare al tuo cane la giusta quantità di stimolazione che non lo danneggerà ma lo addestrerà comunque a smettere di abbaiare.

La prima cosa che devi controllare è la gamma di peso del collare e vedere se corrisponde al tuo cane. Questo collare antiabbaio Naturepets è adatto per cani da 18 a 54 kg.

Il modo in cui funziona questo collare antiabbaio aumenterà gradualmente attraverso 7 diversi livelli di sensibilità quando il tuo cane abbaia. Ai livelli inferiori, i cani di grossa taglia non avvertiranno quasi nessuna sensazione. Se continuano ad abbaiare, si renderanno presto conto che il loro abbaiare sta innescando gli stimoli e impareranno rapidamente a smettere. Alcuni proprietari riferiscono che i loro cani smettono di abbaiare in pochi minuti !

I collari antiabbaio sono davvero il modo più efficace per convincere il tuo cane a smettere di abbaiare, specialmente quando non sei a casa per addestrarlo attivamente. Questo è perfetto per chi vive in un appartamento e lascia il proprio cane durante il giorno, che non può essere lì per impedire al proprio cane di disturbare gli altri inquilini.

Il Miglior Collare Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

Se stai cercando un collare antiabbaio per un cane di piccola taglia o forse trovi che i collari antiabbaio siano disumani ma hai comunque bisogno di una soluzione, dai un’occhiata al collare spray antiabbaio PetSafe .

Questi collari non si basano su una scossa elettrica per fermare un cane che abbaia. Usano invece uno spray alla citronella a scoppio.

Lo spray alla citronella è un estratto vegetale spesso usato come deterrente per gli insetti, ma può anche essere usato come spray per cani innocuo secondo l’ASPCA. In questi piccoli scoppi, è fastidioso e sgradevole per i cani ma non dannoso.

Alcune persone hanno segnalato che questi collari sono troppo sensibili e spruzzano quando non dovrebbe, ma sono sicuri per cani di tutte le taglie. Molte persone riferiscono che funziona quasi con la stessa rapidità dei collari antiurto di cui sopra.

Il Miglior Dispositivo Antiabbaio Ad Ultrasuoni

Il Miglior Dispositivo Antiabbaio Ad Ultrasuoni

Se vuoi spendere ancora meno soldi e non vuoi usare un collare, allora un dispositivo ad ultrasuoni potrebbe essere la tua risposta. Questi dispositivi in genere sono appesi al muro e trasmettono rumore ultrasonico in risposta all’abbaiare di un cane.

Il suono ultrasonico è innocuo per i cani e non rilevabile dall’uomo. L’uso del dispositivo a ultrasuoni è un buon modo per aiutare a limitare l’abbaiare se sei troppo occupato o non sei a casa per comandare al cane di tacere.

Puoi trovare modelli sia per interni che per esterni nel caso in cui il tuo cane abbai indesiderato nel tuo cortile.

Alcuni cani non rispondono a questi dispositivi, ma sono molto economici (spesso solo 20) e i produttori ti rimborseranno se non funzionano.

Smetti Di Abbaiare I Metodi Di Allenamento

Mentre i dispositivi possono addestrare il cane più rapidamente a smettere di abbaiare a breve termine, addestrare il cane in modo naturale può ripagare meglio a lungo termine costruendo una relazione migliore con esso e non dipendendo da un dispositivo.

Metodo in 6 fasi tramite The Humane Society:

  1. Ricompensa : viene data attenzione ai cani che abbaiano. Riconosci a cosa sta abbaiando il tuo cane e fai del tuo meglio per rimuoverlo. Un esempio è se di solito abbaia a un passante, quindi chiudere le tende.
  2. Non abbaiare ! Se il tuo cane abbaia, lo stai ricompensando con attenzioni. Aspetta che il tuo cane smetta di abbaiare prima di prestargli attenzione. Ciò significa nemmeno guardarlo. È anche importante notare che urlargli di smettere di abbaiare è contro intuitivo.
  3. Desensibilizza il tuo cane dallo stimolo. Il modo migliore per desensibilizzare il tuo cane allo stimolo è distrarlo quando appare. Dargli da mangiare è un buon modo per farlo.
  4. Insegna al tuo cane il comando silenzioso : per prima cosa dovresti insegnare al tuo cane a parlare. Dopo aver detto di parlare, lascia che il tuo cane abbai diverse volte finché non gli dai un bocconcino. Il cane sarà in grado di annusare e mangiare il bocconcino. Puoi lodarlo dopo. Ripeti il processo, ma questa volta dirai tranquillo prima di dare il bocconcino al tuo cane. Quindi lodalo di nuovo. Prova a farlo ancora un paio di volte fino a quando sembra che il tuo cane stia rispondendo al comando silenzioso.
  5. Chiedi al tuo cane un comportamento incompatibile : dai al tuo cane un comando non correlato quando inizia ad abbaiare come sedersi o sdraiarsi.
  6. Mantieni il tuo cane stanco : assicurati di dare al tuo cane un sufficiente esercizio fisico e mentale. Spesso i cani si annoiano o si frustrano quando sono inattivi.