Analisi Di Halo Collar E SpotOn Virtual Fence Dog Expert

Potrebbero esserci molte domande su come il collare per cani SpotOn possa essere il migliore collare per cani virtuale intelligente o se vale il prezzo. Il collare per cani SpotOn Smart Virtual Fence è più costoso del collare per cani Halo. Potrebbe sembrare un po’ simile, quindi scopriamolo.

La tecnologia che sembra utilizzare il collare per cani SpotOn è superiore e più precisa di quella del collare per cani Halo, secondo la nostra opinione. Di seguito sono riportate le differenze e le somiglianze tra SpotOn Smart Virtual Fence (e Halo Collar).

Collare Halo VS Collare SpotOn Caratteristiche

Collare Halo VS Collare SpotOn Caratteristiche

Recinzione Virtuale

Il collare Halo ti consente solo di creare un massimo di 20 recinzioni virtuali che richiedono di selezionare manualmente diversi punti della tua proprietà.

Le barriere virtuali del collare Halo si attivano tutte in una volta quando vengono accese e si disattivano tutte in una volta quando vengono spente. Lo svantaggio di Halo è che non puoi creare recinzioni virtuali con linee di confine sovrapposte che quindi ti limitano a scegliere le aree in cui vorresti proteggere il tuo cucciolo per vagare liberamente.

SpotOn Virtual Fence, invece, consente di creare 1000 recinzioni virtuali.

Il collare SpotOn ha recinzioni sovrapposte, cosa che il collare Halo non offre. SpotOn consente di attivare ogni recinzione separatamente, prevenendo eventuali malfunzionamenti.

Precisione GPS

La precisione dell’Halo Collar è molto alta perché utilizza più costellazioni di satelliti.

L’antenna di Halo Collar è posizionata davanti al cane quindi la testa del cane blocca la visuale dei segnali al cielo.

Halo invia aggiornamenti sulla posizione ogni quindici secondi, il che può essere molto utile per tracciare accuratamente la posizione del tuo cane.

Il collare per cani SpotOn Virtual Fence utilizza un progresso high-tech che lo rende estremamente preciso. Si collega a un sistema di navigazione satellitare a tre punti Galileo e GLONASS), il che significa che SpotOn Fence è costantemente connesso a più satelliti in ogni momento, rendendo più preciso l’individuazione della posizione dei tuoi cani.

L’antenna GPS di SpotOn è strategicamente posizionata nella parte posteriore del collo del tuo cane, il che aiuta nella sua precisione poiché non ci sono ostacoli che possono ostacolare la vista dei satelliti.

SpotOn invia aggiornamenti sulla posizione ogni sei secondi, il che dimostra la sua precisione di tracciamento.

Connettività Cellulare

Il collare Halo richiede un pacchetto cellulare LTE che a volte può raggiungere fino a circa un mese per il funzionamento del dispositivo. Il vantaggio di questo abbonamento è che ti dà accesso a diversi materiali di addestramento che possono aiutarti a disciplinare i tuoi cani.

Il collare per cani SpotOn Virtual Fence necessita di copertura cellulare per funzionare. Tuttavia, offrono un’opzione per abilitare la funzione cellulare per SpotOn Collar. Ciò ti consente di tracciare la posizione del tuo cane direttamente dal tuo smartphone utilizzando i loro servizi 2G/3G AT&T o T-Mobile.

Questo ha il grande vantaggio di offrire un anno gratuito e di pagare solo al mese successivo.

Un altro aspetto positivo del collare SpotOn non è solo che offrono anche un programma di addestramento gratuito, ma offrono anche sessioni individuali con uno degli addestratori di cani certificati SpotOns che fornisce un trattamento più personalizzato per i tuoi cani al momento dell’acquisto.

Il Vincitore: SpotOn

Il collare Halo può darti un vantaggio a causa del suo prezzo inferiore rispetto al collare per recinzione virtuale SpotOn. Tuttavia, SpotOn Collar ha una tecnologia migliore. Vale la pena pagare di più? Il mio collare Halo è attualmente il mio preferito.

Sulla base di ricerche approfondite, il collare per cani SpotOn utilizza una tecnologia più avanzata rispetto al collare Halo. Uno di questi è il sistema di navigazione a tre satelliti che è costantemente in comunicazione tra il dispositivo SpotOn e il sistema a tre costellazioni di satelliti: GPS, GLONASS e Galileo. Sebbene Halo Collar utilizzi anche più sistemi di navigazione a costellazione, a causa della posizione dell’antenna all’interno del collare, la potenza del segnale e la comunicazione tra i satelliti e il collare per cani possono a volte essere irregolari. Tuttavia, a me è successo molto raramente. Hai un’opzione migliore rispetto al collare Halo quando si tratta di posizionare l’antenna SpotOn. È posizionato strategicamente sulla parte superiore del collo del tuo cane.

Il collare per cani SpotOn Virtual Fence ha un ultimo vantaggio di cui ci fidiamo. Invia aggiornamenti sulla posizione circa ogni 6 secondi. Questo lo rende più preciso e affidabile del collare per cani Halo, che invia aggiornamenti ogni 15 secondi circa. Ma ancora una volta, vale la pena pagare un extra?

NOTA IMPORTANTE: se hai trovato utile questo confronto e hai deciso di acquistare SpotOn, ti sarei molto grato se utilizzi il mio link di riferimento per l’acquisto (o questo link se decidi su Halo). Riceverai una piccola commissione. Mi manterrà motivato ad acquistare costosi gadget per cani, testarli adeguatamente e fornire recensioni imparziali.