7 Migliori Denti Da Masticare Per Cani TESTATI! La Nostra Esperienza
Le masticazioni dentali aiutano a prevenire le malattie dentali nei cani e possono persino rinfrescare l’alito.

Grafico Di Confronto

Il Vincitore

Gli ossequi dentali originali Greenies sono i nostri preferiti e li abbiamo scelti per essere il nostro vincitore assoluto. Sono facili da trovare online, nei negozi di animali e persino al supermercato. Sono ottimi per combattere la placca e il tartaro e rinfrescare l’alito del cane. I nostri cani non ne hanno mai abbastanza di questi.

Come Scegliere I Migliori Denti Da Masticare Per Cani

È importante scegliere le giuste masticazioni dentali affinché il tuo cane possa godere della migliore pulizia.

Prima di uscire e provare un sacchetto di masticazioni dentali, considera le esigenze orali e mediche del tuo cane per aiutare a determinare quali masticazioni dentali saranno le migliori.

Inoltre, considera le simpatie e le antipatie specifiche dei tuoi cani perché alcuni potrebbero essere schizzinosi e non apprezzeranno alcune di queste masticazioni dentali.

Sei un proprietario di animali domestici di cani schizzinosi? Anche noi lo facciamo. Questi sono i nostri migliori consigli per convincere i cani schizzinosi a mangiare il loro cibo.

I Bisogni Dietetici

Alcuni cani avranno bisogno di masticazioni dentali resistenti alla placca ma delicate sullo stomaco. Le opzioni senza cereali o senza frumento possono essere le migliori per i cani che hanno reazioni negative a determinati cereali nel loro cibo.

Per i cani con allergie alimentari sarà necessaria la masticazione dentale. Dovrebbero contenere ingredienti sani.

Bisogni Finanziari

Considera quanti cani ci sono in casa. Anche se hai solo uno o due cani, vale la pena considerare alcune di queste opzioni.

Questo può essere un acquisto costoso, soprattutto se hai molti cani. L’acquisto all’ingrosso di solito aiuta questa situazione, ma fai attenzione perché alcune aziende non scontano i loro prezzi con i pacchetti all’ingrosso.

Salute Orale Specifica

Parla con il tuo veterinario prima di decidere un marchio. Ogni cane ha esigenze diverse, quindi il tuo veterinario potrebbe essere in grado di dare un’idea del tipo migliore per il tuo cane prima di spendere soldi per masticare i denti che potrebbero non funzionare.

Anche se la maggior parte di questi prodotti è approvata dal veterinario, ciò non significa che siano l’opzione migliore per ogni cane, quindi consulta il tuo veterinario per consigli specifici sulla salute orale.

Menzioni D’onore

Ti informeremo sulle tre opzioni che non hanno reso i nostri migliori masticatori dentali per cani e su come abbiamo deciso di raccomandare altri dolcetti dentali per cani.

1. Purina DentaLife Mastica Per Cani Adulti Considerati Per Cani Adulti

Queste sono un’opzione conveniente per i cani adulti che hanno bisogno di masticazioni dentali. Hanno un prezzo accessibile, ma abbiamo scoperto che il Pedigree DentaStix ha funzionato meglio per i nostri cani.

Questi hanno una forma arrotondata unica con creste che si trovano in punti difficili da raggiungere e fanno un buon lavoro nel prevenire l’accumulo di tartaro. Sono stati un grande successo con i nostri cani ed erano molto convenienti.

2. Ossa Dentali Di Bufalo Blu Considerate Per Un’opzione Senza Grano

Questa masticazione dentale ha la forma di un osso con creste su ciascuna estremità per massaggiare le gengive e strofinare i denti. Sono una delle opzioni più costose, ma sono supportate da un marchio di fiducia.

Ci è piaciuto il Milk-Bone Brushing Chews su questi perché il loro design con osso contorto arriva davvero in punti difficili da raggiungere e sono una masticazione dentale più economica.

3. Per L’alitosi E Il Tartaro, Si Consigliano I Dingo Dental Sticks

Questi sono un fantastico acquisto economico e ci piace che siano ottimi per gestire l’alitosi e il tartaro. Sono disponibili in varie opzioni di confezione che vanno da una confezione da 10 bastoncini a una confezione da 384 bastoncini.

Questa formula è a basso contenuto di bicarbonato di sodio, che amiamo per la prevenzione della placca e la salute dei denti. Consigliamo Virbac CET Abbiamo scelto Virbac CET su questo marchio perché sono approvati dal veterinario e hanno un odore fresco per l’alitosi.